|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Info DDR!!!!
Salve,
volevo un consiglio da qualcuno esperto... Volevo sapere che differenza c'è tra le ddr, con alta frequenza,e alta latenza, e quelle con minor frequenza,e latenza inferiore... In altre parole,quale delle due è meglio???? E' meglio avere la frequenza alta,o la latenza bassa??? Mi sembra di aver capito che maggiore è la frequenza, maggiore diventa anche la latenza. E un ultima cosa.... Dovendo mettere un giga di ram,è meglio mettere 4x256, o 2x512...???....Cambia qualcosa...??? Grazie a chi mi risponderà... Ciao Ultima modifica di Omare79 : 11-02-2005 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Re: Info DDR!!!!
Quote:
![]() Per i banchi meglio 2 da 512Mb, non vorrei dire castronerie ma ho letto da qualche parte (ma aspetto conferma) che alcuni chipset faticano a gestire 4 banchi per il dual-channel. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ok,
grazie per la risposta. allora cercherò di prendere ddr 500... La latenza quindi,risulta meno utile e performante della frequenza..... Io cmq,non sono interessato all'overclock, ma soltanto alle prestazioni generali,e alla stabilità.... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
Quote:
![]() Con che sistema abbineresti le Ram? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao,
scusa se rispondo in ritardo.... L'idea è un sistema nforce 4 ultra,con un giga di ram, Winchester 3500,e le solite cosette.... ![]() L'unico dubbio,era per l'appunto sulle memorie DDR, che non avendole mai avute,non le conosco per niente ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
|
Re: Re: Info DDR!!!!
Quote:
![]() io ho ordinato 4 banchi vitesta 566mhz da 256,legendo sul manuale sembra che le supporti il nforce4
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.