|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
[Suse]Captive-NTFS..ma perchè??
Ho Suse 9.2 ho installato l'RPM e quando vado a fare il mount mi appare questo...che devo fare?devo ricompilare il kernel x caso?(2.6.8-24.11-default)Kde3.3.0
outrun@linux:/> su Password: linux:/ # mount -t captive-ntfs /windows/C /bruno Captive NTFS v1.1.5. Check a new version at: http://www.jankratochvil.net/ Preparing LUFS kernel module... Run /usr/share/lufs/prepmod if problems occur. Kernel sources /lib/modules/2.6.8-24.11-default/build do not contain 'include' subdirectory at /usr/bin/captive-lufsd line 194 main::build_gcc('/lib/modules/2.6.8-24.11-default/build', '2.6.8-24.11-default', '/var/lib/lufs/lufs.ko') called at /usr/bin/captive-lufsd line 292 main::build('/lib/modules/2.6.8-24.11-default/build', '2.6.8-24.11-default', '/var/lib/lufs/lufs.ko') called at /usr/bin/captive-lufsd line 156 linux:/ #
Il mio blog - Backlab - Non solo sicurezza Ultima modifica di monkey island : 13-02-2005 alle 06:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessuno riesce ad aiutarmi?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
voi un consiglio da amico?
guarda io mi sono sbattuto per farlo andare (captive) e alla fine sono giunto alla conclusione che non ne vale la pena. Finche' si tratta di file di ridotte dimensioni (max 5 mb) funzionava. Con dimensioni maggiori si incasinava tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Bhè è soprattutto x file di piccole dimensioni che voglio scrivere su NTFs..da Windows scrivo benissimo su Ext2 e vorrei fare viceversa..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.