|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Nvidia GeForce FX5200: flash bianchi durante giochi?
Ciao ragazzi.
Ho acquistato una ASUS con chipset GeForce 5200; ho installato prima i driver ufficiali NVIDIA (ver. 66.93). Con i driver ufficiali, con giochi tipo FIFA2005, tutti i menu andavano bene, ma durante il gioco vedevo delle "flashate" bianche che continuovano anche ritornando al menu di FIFA. Erano praticamente inutilizzbili. Ho così installato i driver ottimizzati ASUS forniti a corredo e funziona bene. Solo che ho notato un leggero rallentamento rispetto a quelli NVIDIA. Come mai con i driver ufficiali NVIDIA ho problemi durante i giochi? E poi è normale che i test DirectX 7 mostrano solo una schermata nera? ![]()
"L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
nessuno ha mai avuto broblemi del genere?
![]()
"L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.