|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[per maschietti] Come sono le vostre donne ...
... quando devono arrivare le loro cose?
Ve lo chiedo perchè il mio maschietto non mi sopporta più |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Beh dipende da donna a donna
x quelle che ho avuto posso dire: ex....sempre nervosa... le altre con forti dolori ma mai scassa palline... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Cristina non cambia praticamente per nulla..
si aspetta che passino (velocemente)... >bYeZ<
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
understand?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: [per maschietti] Come sono le vostre donne ...
Quote:
Cmq lei per me è un angelo...è così brava che anche se in quei giorni è un pò così così non faccio certo fatica a "sopportarla" Ciao, Ale
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
due e poi angurie...
ci devo pensare....è un rebus intricato... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
che fate voi due mi seguite?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si seguiamo una bionda.... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Credo che si potesse anche scrivere in chiaro...non è una cosa così vergognosa...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
2 palle!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
Vabbè allora non sono l'unica a smaronare il fidanzato ... appena mi arrivano sono un angelo, ma da una settimana fino a un paio di giorni prima credo che lui senta spesso la voglia di emigrare |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Re: [per maschietti] Come sono le vostre donne ...
Quote:
Nel mio caso sono io che rompo le pXXXX fino a quando non gli arrivano..., perchè soffro di una piccola fobia : |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Re: Re: [per maschietti] Come sono le vostre donne ...
Quote:
Percvhè non posso averne uno ... |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
PRATICAMENTE INSOPPORTABILE!!!!!!
un piangisteo unico! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: [per maschietti] Come sono le vostre donne ...
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.