|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Cosa ne pensate? US ROBOTICS 9106
Ho letto una miriade di post e mi sembra di aver capito che il 9106 è un buon router wireless adsl che non da problemi con le connessioni di emule.
Siccome ne ho appena visto uno su ebay, pensate che convenga prenderlo? Vorrei prendere il router e poi 2 pci cardi wireless per collegare l'adsl a tutti e 2 i pc. Grazie a chi mi risponderà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ..By The Sea..
|
Re: Cosa ne pensate? US ROBOTICS 9106
Quote:
Forse avrai visto su qst forum alcuni miei messaggi riguardo ad uno strano comportamento del router rispetto alla linea, ma non preoccuparti di questo, perchè è una cosa che in pratica non influisce sul funzionamento e sull'utilizzazione. E' più una questione teorica, che ho sollevato perchè quando noto qualcosa poi mi piace approfondire ![]() ![]() Senza contare che il problema poi potrebbe essere solo mio.. Ciao! Ultima modifica di bReAkDoWn : 20-01-2005 alle 13:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie mille per la risposta,
quindi ricapitolando tutto io dovrei collegare il cavetto telefonico dell' ADSL al router e poi da altre stanze dove ho i due PC, riuscirei a collegarmi alla linea ADSL attraverso le 2 schede PCI Wireless. E' così? E' facile da configurare? Grazie mille per le risposte! Un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ..By The Sea..
|
Quote:
![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie, sei stato molto esaustivo
![]() A buon rendere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Io infatti easyconfigurator non l'ho neanche installato.
Comunque è un buon router e ha una buona copertura (pensavo che coprisse molto meno) ed è facilissimo da installare.
![]() |
#7 |
Member
|
Perfetto, se lo trovo ancora su ebay lo acquisto al volo, altrimenti lo dovrò cercare in negozio.
Ciauz e grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Limbiate-Milano e Lombardia
|
confermo
![]() ottimo in tutti i sensi ![]() ![]() buon acquisto
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
|
Ma della US robotics, le confezioni con router wire che fa ma modem, contengono anche le schede pci? almeno 1? o mi ritrovo a dover comprare le schede a parte, perchè con quello che ho nella confezione mi posso solo connettere by ethernet?
Lo chiedo perchè dal sito nn riesco a capirlo, e mi devo fare un paio conti, visto che nn costa affatto poco..
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Niente schede pci.
Non lo trovi scritto perchè è una cosa ovvia.
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Purtroppo bisogna acquistarle a parte, io ho appena comprato il router su ebay a 145 euro, adesso dallo stesso tizio acquisto anche le stede pci. Ciao e grazie a tutti per i consigli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
|
bè, per me che nn ho mai usato modem o router wire nn lo è per nulla... cmq grazie per l'info
![]()
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ecco una discussione che fa propio al caso mio. volevo appunto aquist questo router, ma prima volevo sapere a che velocità mi si connettono poi i pc tramite wifi... solo per sapare se mi conviene collegarne alcuni con eterneth e solo quelli relativ lontani con wifi. grazie mille ciao
(ps. ma nella confezione cosa è incluso??) Ultima modifica di Lucky'83 : 09-02-2005 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() http://www.usr-emea.com/products/p-b...specs&loc=itly
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.