|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
accedere ad una cartella protetta..in rete
datemi una mano....
client di una rete locale con accesso condiviso internet tramite router isdn; un server centrale sul quale è installato winNT coi vari service pack; sul mio client è installato win2000 prof; sul server è stata creata una cartella condivisa dove tutti i vari client possono, a loro volta, crearsi cartelle e salvare propri file; un mio collega se ne è creta una personale, ho provato ad accedervi (come faccio tranquillamente con altre cartelle...sono solo curioso...non faccio mai nessuna modifica) ma niente da fare, appare il messaggio con la solita icona cerchio rosso con X bianca e la scritta: Impossibile accedere a \\nomeserver\cartella condivisa\cartella del collega Accesso negato. OK non resta che cliccare su OK per uscire, senza avere avuto la possibilità di accedere; ho notato che il collega, dalla sua postazione, entra tranquillamente nella propria cartella senza digitare ne user nè password; come è possibile? e come è possibile per me ficcare il naso? aiutate un povero hackerino (assolutamente inoffessinvo) in erba! ciao e buona domenica |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aspetto vs notizie.....
nessun hakerone in grado di darmi qualche ragguaglio prima che il mio post venga sommerso dall'oblio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
non sono un hacker e non so se questo post è ok al 100% col regolamento ![]() ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ottimo wgator!
grande! il programma al punto 5 che fa per me è CAIN, giusto?
grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.