|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[TO+sped] celeron 2,4@3,1 vc default
Vendo processore celeron 2,4@3,1 vc default, boxato e in garanzia.
Precedenza alla consegna a mano in Torino sud, a € 60+ss non trattabili. In caso di spedizione, pagamento con bonifico anticipato. In vendita anche da altre parti. VENDUTA Ultima modifica di Tonisca : 09-02-2005 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Link
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
in coda... devo controllare se va bene nella skeda madre ke volevo prendere...
Ma ke bus ha? Andrebbe su una skeda madre ke supporta 400/533?
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... Ultima modifica di Europa : 02-02-2005 alle 23:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dopo controlli effettuati, ho scoperto che dovrebbe essere compatibile... ma ho controllato i prezzi e sinceramente, x 13€ in + mi prendo il 2400 nuovo e con core recente...
Se sei disposto a scendere a 40€ (sempre con consegna a mano), allora considerami in coda, altrimenti, passa a l'eventuale migliore offerente. Ciao ![]()
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
55 euro ss incluse e concludo subito
Fammi sapere, in coda ovviam ![]() STE edit: fsb 400 immagino, giusto?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it Ultima modifica di stemanca : 03-02-2005 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
Coda......fammi sapere
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusatemi, ma ha causa di un grave lutto non mi sento di continuare questa vendita almeno per qualche giorno. La settimana prossima riprenderò dalla coda attuale, se non avete trovato altre soluzioni.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Processore di nuovo in vendita, pregherei gli utenti in coda di rinnovare il loro interesse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, attendo almeno un giorno per sentire gli altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Abbasso il prezzo a 50€, perchè durante lo smontaggio, non so per quale motivo, il cavo giallo della ventola (quello del segnale tachimetrico) si è staccato
![]() Quindi la vendo come non boxata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io ribadisco: 40€ e vengo a prendertela a casa... il dissy non mi interessa: monto il mio, casomai...
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
|
50 + spese con dissy?
se si telo prendo io....
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Si. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Cpu venduta a stemanca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.