Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2005, 12:13   #1
woodoste
Bannato

Iscritto dal: Feb 2005
Primo Modding

ciao ragazzi ho il coolermaster stacker vorri fare un po di modding all'interno tipo ventole e cavi vari ma non so che tipo di ventole mettere le vorrei molto silenziose e naturalmente colorate che cosa mi consigliate..??? poi vorrei mettere anche un neon ho sentito che è possibile farli accendere a tempo di musica.. mi potete dare una mano in tutto ciò?? grazie
woodoste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 19:36   #2
woodoste
Bannato

cavolo ragazzi nessuno che mi può dare una mano
Old 05-02-2005, 22:54   #3
ipud
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Messina
Intanto benvenuto nel forum

Per quanto riguarda il tuo modding... le ventole ti piacciono luminose con i led o semplicemente colorate ? Se le vuoi luminose con i led puoi prendere le coolermaster blu 12x12 che sono veramente eccezionali e silenziose. Mentre se le vuoi semplicemente colorate puoi smontare quelle nere che hai trovato nello stacker e le puoi colorare tu con una bomboletta del tuo colore preferito Mentre per i neon io ti consiglio quelli della sunbeam. Se poi li vuoi fare accendere a tempo di musica basta comprare un sound module sempre della sunbeam come questo:

Spero di esserti stato utile
ipud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 23:43   #4
woodoste
Bannato

Grazie per il ben venuto.... ti ringrazio dei tuoi consigli.... vorrei mettere le ventole luminose blue i neon blue e tutti i cavi con i molez viola che sembra come abbinamento ci può stare??? sai è il primo e non vorrei fare porcate quindi preferisco chiedere a gente che masitca un di modding
Old 06-02-2005, 12:12   #5
ipud
Senior Member

Per i neon, ti consiglio i sunbeam che li trovi in coppia a circa 15 euro. Le ventole 12x12 coolermaster blu invece sono sui 10 euro. Se vuoi cambiare i molex puoi usare uno stuzzicadenti per sganciare i cavi. Poi puoi sostituirli con quelli del colore che vuoi. Potresti avere anche ottimi risultati mettendo dei molex uv reactive (che reagiscono ai raggi ultravioletti) cosi' se metti un neon uv li puoi far illuminare. L'importante è che quando dovrai rimettere i cavi nei nuovi molex ti ricordi l'ordine, meglio se ti segni prima tutto su un foglio. Soprattutto questo discorso vale se hai intenzione di cambiare il connettore della scheda madre. Basta cambiare di posto due cavi e puoi dire addio alla scheda madre. Comunque se vuoi fare qualcosa di carino non ti consiglio di mescolare troppi colori. Io per esempio ho usato nel mio modding solo il colore blu in varie gradazioni... Poi se vuoi ti posto qualche foto
Old 06-02-2005, 13:15   #6
woodoste
Bannato

be grazie..... io vorrei mettere 3 colori le ventole blue i neon rossi e i cavi tutti viola voi che ne dite.... cmq mi posti qualche foto grazie!!!!! molto gentile
Old 06-02-2005, 13:52   #7
th78e
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
Così a occhio potrebbe andare bene. Io sono contrario ai neon UV e quindi non compro niente che sia UV reactive proprio perché non sfrutterei l'effetto luminescenza intrinseca nella plastica.
Ma questa è una mia opinione: un case UV io non lo farei mai, ma non nego che se fatto bene viene una cosa davvero bella.

Bilancia solo i colori: tot di blu, tot di rosso, tot di viola. Altrimenti il colore sacrificato quasi non lo vedi...

bye,

MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!!
Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!!
th78e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2005, 14:23   #8
ipud
Senior Member

Ecco il mio :

http://img238.exs.cx/my.php?loc=img2...scn38529ht.jpg

http://img238.exs.cx/my.php?loc=img2...scn38537uj.jpg

Come puoi vedere ho usato solo il blu in varie gradazioni e il risultato sembra carino. Dimmi che te ne pare...

P.S La ventola non è viola ma blu, si è creato un riflesso con un neon uv messo sul fondo del case
Old 06-02-2005, 15:46   #9
woodoste
Bannato

ok grazie dei consigli.... in che senso bilanciare bene i colori io vorrei metter 2 ventole da 12 e 3 da 8 blue poi 2 o 3 neon rossi non so e poi i cavi viola..... potrebbe andar bene???

ipud cmplimenti per il case
Old 06-02-2005, 16:03   #10
ipud
Senior Member

Sono contento che ti piace il mio case

Puoi mettere 2 neon rossi, poi per le ventole non ne mettere troppe, altrimenti si formano dei grovigli di cavi nel case e tutte insieme farebbero molto rumore. Inoltre se deciderai di diminuirne la velocità, diminuirà anche la luminosità, quindi non so se ti conviene metterne molte. Vedi un pò tu...
Old 06-02-2005, 16:25   #11
woodoste
Bannato

be per ora grazie... mi sa allora che metterò tutto blu con i cavi viola... cavolo però sono troppo indeciso
Old 06-02-2005, 16:51   #12
ipud
Senior Member

Io ti consiglio di farlo tutto in blu + i cavi viola, perchè sono colori riposanti alla vista. Il rosso mi sembra troppo forte e darebbe fastidio dopo che il pc è acceso per molte ore
Old 07-02-2005, 08:45   #13
th78e
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
in effetti che il rosso intenso alla lunga uccida è vero.
Per quel che riguarda la relazione velocità->luminosità io l'ho risolta bypassando i led, quindi se decido di tenere accese le luci di una ventola a qualunque velocità la faccia girare le luci sono sempre al max

bye,

MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!!
Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!!
th78e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian