|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Aiuto urgentissimo causa garanzia!!!su lcd 17 pollici!
Salve a tutti mi è capitato per mano un lcd! l'unico problema di questo lcd (nuovo) è che se lo guardo di lato da sinistra si vede una chiazza luminosase invece stò di fronte o in tutte le altre posizioni si vede tutto perfettamente!
il tutto và provato a schermo nero altrimenti nn si vede questa specie di macchia! Che faccio lo porto in garanzia? che dite? dato che me lo sostituiscono subito datemi una mano ciau!!! p.s và perfettamente immagine nitidissima il fatto di guardarlo di lato poco mi interessa perchè al max in quel punto se guardo di lato le immagini risultano con un alone + chiaro... ma da davanti e dalle altre visuali è tutto splendido come è possibile mi chiedo... e la domanda fondamentale è grave come cosa o è normale? ciau a tuttti! aiutatemiiiii Marca GOLD certificato TCO99 Modello Butterfly pollici 17 link al sito del produttore http://www.goldmedia.it/prodotti/pro...php?idart=892#
ONORE AL METALLO! ![]() Ultima modifica di ^Christof^ : 10-02-2005 alle 08:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Invece di scrivere in maiuscolo (che sui forum è considerato maleducazione; è come urlare
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=620203 ) e di scrivere 'aiuto urgentissimo' (quando tutte le discussioni hanno la stessa priorità) non potevi inserire marca e modello del monitor nel titolo della discussione ?
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 10-02-2005 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
emm scusa ma è il panico
![]() cmq ho motivato la richiesta dell'aiuto urgente! mi scade la garanzia!!! ok che hanno la stessa priorità ttutti i post però avrei bisogno di aiutoo ora ![]() cmq ora inserisco i dati nel topic! e cambio il topic grazie! e sorry ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.