|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
[Pd] vendo Ottimo per muletto duron750 + diss + ram + scheda madre
vendo i seguenti componenti:
Duron 750 mai overcloccato + dissipatore --->20 € Venduto a alphacygni Scheda madre microatx marca no brand con Vga ed Audio integrati socket A Fsb 200 mhz 2 slot pc133 lan 2 usb 1.0 amr ma non agp chipset ite8705f supporta massimo un 900 Mhz (credo) --->20 € 2* 64 MB pc 133 --->30 € In blocco --->30 € Ovviamente si preferisce la vendita in blocco. Il tutto da intendersi con spese spedizione escluse. Era materiale usato da una professoressa per scrivere testi e compiti in classe ![]() Ciao Ultima modifica di sudoxe : 05-02-2005 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Ciao, in coda per il processore a 20€ ss incluse. Eventualmente non mi serve il dissi così può essere spedito in raccomandata se protetto a dovere.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si aprono le danze
Ok sei il primo in coda.
Attendo ancora qualche giorno per vedere se qualcuno si porta via tutto il blocco se no è tuo ok? Per le spese di spedizione se ne discute Ultima modifica di sudoxe : 11-12-2004 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
interessante
Offro 25€ per il Duron.... pagamento in contrassegno alla consegna 1-2 gg max ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Azzzz Scusa ma max 700MHz il Duron..... la Mia MB garantisce la Compatibilita' poi dice " and Further processor" se lo prendo rischio che non mi funzioni??? Consigli?? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
sinceramente penso che non dovresti avere problemi. Il salto d'incompatibilita dovrebbe essere intorno ai 1000 1200 MHz.
Prova ad usare il programma Sandra del 2002 dovrebbe suggerirti lui di upgradare il procio con il massimo che supporta la tua scheda madre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
il problema che la mainboard la "kinetiz 7 t" e' nuova e non ha mai funzionato con altre cpu...... ho provato con un xp1600+ ma non parte il bus e' 100/133 max fsb200 se riesco a farla funzionare la prima volta poi uppero' il bios cosi' avro' maggiore compatibilita'........entro quanto tempo riesci a farmelo avere??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
forse in coda per mobo + cpu... vedo se trovo qualcosa di meglio allo stesso prezzo
![]()
![]() |
#10 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Re: [Pd] vendo Ottimo per muletto duron750 + diss + ram + scheda madre
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
E che cio scritto Gioconda?
Vuoi per caso anche un caffe? Sconto, pagamento posticipato e magari anche spese postali incluse? I prezzi li ho indicati da subito se non t'interessa smembro e spedisco secondo coda! Coda CPU: 1) Fabixdj Ultima modifica di sudoxe : 13-12-2004 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Ciao, lascio. cmq vedo che mi avevi già tolto dalla coda.
Ciao e buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Fabixdj contattami in pvt per vendita duron lasciami magari cell che ti chiamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Fabixdj ha lasciato quindi è ancora tutto disponibile!!!!
Fatevi avanti!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
in coda s.s. incluse in racco per il duron senza dissipatore (non mi serve e cosi' non salgono i costi di spedizione)
pero' pagamento posticipato
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
In coda per
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
alphacygni nessun pagamento posticipato!!!!
Yauchie se vuoi un mio amico scende da Padova a Noicattaro (dovrebbe essere attaccato a Bari giusto?) mercoledi quindi consegna e pagamento a mano!!! Sempre preferenza per chi compra piu pezzi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Up!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.