|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
dissy intel prescott d0-iC7-7000alcu-xp90
Ho un superlanboy con due ventole 12*12 in estrazione dite che un prescott d0 ci stara bene a temperature con il dissy intel???
Se qualcuno lo usa è rumoroso?? ovvio che sarebbe meglio prendere uno zalman 7000alcu (no 7700 non mi ci sta, no cu pesa troppo..) Tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 01-02-2005 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
abbastanza rumoroso
cmq visto che te lo danno lo provi se hai prob lo cambi..... cmq il case è ben ventilato nn dovresti avere temp da blocco al limite un po' altine BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda per farmi un idea io ora ho un p4 2.8 nothwood con il suo dissy in alluminio intel e non è rumoroso. tmeperature ca.34 in idle e 50 load con 20 temp ambiente se hai sentito anche questo lo ritieni comunque rumoroso quello del prescott?? ti chiedo un paragone fra i due adoro il silenzio ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 01-02-2005 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
fino a quando non sale di giri lo puoi paragonare al vecchio dissy come rumorosità... il problema è quando sale a manetta.... dipende tutto anche dalla tua mb se è dotata di controllo della velocità della ventolaoppure se te la lascia sempre al max..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
HO UNA IC7 SOCKET 478
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
quello dei NW nn era rumoroso
gli ultimi prescott hanno nel package un dissy con ventola termoregolata..... a man mano che sale la temp fa + rumore.... cmq visto che te lo danno ci vogliono 2 sec a provarlo BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda se ho capito bene ed è come quello del p4 3ghz nw in cu/al ed è un bell'aeroplano ad alti giri, anche se a parte il rumore faceva bene il suo dovere ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Assolutamente no.... quello di serie col mio procio è una favola.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu hai socket 775
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
questo è il mio case antec superlanboy
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
è se volessi metetre un thermalright xp90???
qualcuno lo ha mai montato su abit ic7/-g-max3??? siamo sicuri che vado cosi'?? perchè se va nell'altro verso tocca sull'ali ho un case piccolo....
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.