|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
d-link 504T dopo qualche ora si pianta..
qualcuno sa perchè il modem router d-link 504T dopo circa 7-8 ore di connessione di botto si pianta??
mi spiego meglio: il router si disconnette, nonostante rimangano i televisorini in basso a destra accesi, ma se provo a riaprire una pagine internet mi dà il solito avviso di errore. In più, se provo a scollegare la connessione e a riavviarla, non va. devo per forza togliere l'alimentazione al router e dopo va tranquillamente... già mi è successo 2 volte.... qualcuno sa il motivo e come risolverlo????? ![]() P.S. non sarà mica una manovra per evitare lunghe connessioni per evitare il p2p...... ( scusate la battuta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
prova ad aggiornare il firmware... con sti d-link è una strage...
era meglio se mi comperavo un cisco soho97 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
come versione ho la: V1.00B02T02.EU.20040610
c'è una + aggiornata?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
purtroppo è l'ultima versione.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
dsl 504t
Anche io ho lo stesso problema , e' da quando e' uscito , che ho il problema , io l'ho acquistato ad aprile /04 , ho fatto piu' email alla d-link , telefonate per spiegare il problema , l'ho anche inviato alla d-link verso maggio , dicendomi che me lo avrebbero sostituito , cosa che non mi e' stata fatta. ( apro parentesi...l'assistenza d-link fa' pena , ad un certo punto hanno finito anche di rispondermi sia via e-mail , ed al telefono mi rimandato al giorno dopo quando dicono che avrei trovato il tecnico che ha seguito la cosa , poi ho smesso perche' ormai leggevo che tutti hanno lo stesso problema ) . Quindi tornato dalla riparazione stesso problema . Aspetto con ansia che esca un nuovo firmware , io ho l'ultimo che si trova sul sito d-link , e magari risolvono il problema.
Ciao.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi verrebbe da dire mal comune mezzo gaudio....ma di gaudio non c'è nulla.....
incomincio a fare delle ipotesi, chissà se qualcuno può avvalorarle o dirmi che sono ca....ate: ieri il router si è piantato mentre utilizzavo un programma p2p e stavo scaricando al max della velocità ed in più avevo aperto qualche pagina web.... questo secondo voi può influire??? forse il poverino si stava "sforzando" troppo..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
Sto per acquistare il d-link 504t... com'è sta storia che si pianta???
A quanti succede?
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Cagliari ;)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Re: d-link 504T dopo qualche ora si pianta..
Quote:
Prova questo firm...risolve tutti i problemi del d-link..cmq ricorda che dvi abilitare le port forwarding x i programmi che usi!Le immagini (che caricherai tramite l'interfaccia web dal comando "update gateway") le trovi nella cartella image,prima carica il file DSL-504T_kernel_V1.00B02T02.RU.20041224.MC05 poi sempre con le stessa procedura carica il file DSL-50xT_fs_V1.00B02T02.RU.20041224.MC05_dsp3000800 A me va davvero una scheggia... ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.