|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
a casa con l'influenza...
cosa fate con l'influenza?io ho guardato mezz'oretta di tv ma avevo già i maroni spappolati... stare al computer non credo sia un toccasana per la febbre... e poi è noioso anche quello dopo un pò... ho giocato 2 minuti a quake3 ma cazzo, questo penso sia proprio dannoso per la febbre
leggere un libro... va bene per un'oretta, poi però mi si incrociano gli occhi! che fare, che fare... me derelitto, non posso mica stare a poltrire tutto il giorno! e il medico mi ha messo in mutua per tutta la settimana |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
non cosa dirti, io mi sono vaccinato
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
fatti una canna
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
se, in casa... mia madre mi ammazza |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Siamo in 2...con la febbre
Uff!
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
beh, fosse stato oppio avrei dovuto essere quantomeno milionario... a 16 anni |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Scivo la febbre da ormai 4 anni (nonostante mi vesta come se fosse estate) ma l'ultima volta ricordo che me la sono presa a 40°C e che, pur di far qualcosa, sono arrancato fino al pc (coperto da tutto ciò che teneva caldo) e ho giocato per tutto il giorno.
La febbre è passata in 4 giorni circa. Il computer mi fa bene!
|
|
|
|
#9 |
|
|
ma sei ancora malato?
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
fatti comprare stuzzicadenti pongo e attack,
costruisci una struttura spettacolare falle 4 foto e postacele |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
dici a me? se si... è solo da lunedì pomeriggio (sera) che sto male... adesso ho un mal di gola tremendo, febbre a 38 (ma questa non mi da fastidio) e la tosse... qualcuno conosce un metodo per far passare la tosse e il mal di gola?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.