|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13978.html
Nuova soluzione video per i notebook, specificamente pensata per l'abbinamento ad applicazioni open GL professionali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Milano
|
Effettivamente di un chip video professionale per notebook se ne sentiva la mancanza
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
bello azz, si sa niente su case produttrici di
notebook in procinto di montarlo su qualche bestia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Battuto sul tempo... andate a vedere l'm70... una vera meraviglia!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Effettivamente...
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Per una ristretta cerchia di utenti penso che possa essere molto interessante: nel settore grafica professionale le quadro sono le migliori, senza voler andare su wildcat e co che cmq per portatile non ci sono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Milano
|
A parte il fatto che mobile workstation è una contraddizione in termini pensare di sfruttare minimamente in processore grafico del genere su uno schermo misero come quello che montano sui portatili non è altro che una barzelletta.
E poi x me un portatile deve essere leggero e con un elevata autonomia, altrimenti mi porto in giro barebone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tione di Trento
|
E' FINALMENTE MXM?
ma questa è finalmente una scheda video mxm, cioè può essere facilmente cambiata per upgradare il notebook in futuro? o è ancora la solita scheda fissa?
e poi tra meno di sei mesi intel non farà uscire un centrino ibrido 32-64 bit? allora uscirà una Dell M70 o M80 a 64 bit con scheda video mxm? così cambio finalmente il mio Dell M50.....sbav....sbav...sbav ciao ;-))) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Schermo misero dei portatili? Lol, missà che qui c'è qualcuno che non ha mai provato portatili professionali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tione di Trento
|
256 mb di scheda video ci vogliono tutti. la mia dell precision M50 ha un video lcd 1600x1200 ottimissimo (è la cosa migliore del portatile!! lol) e i 64mb della nvidia quadro 4 700 gl go fanno fatica a gestirlo nelle sutuazioni più demanding.
onestamente trovo le workstation notebook una figata e penso che me ne prenderò un'altra soprattutto se ci mettono schede video del genere e se passano ai 64 bit. la cosa triste è che io amo AMD ma si ostinano a non fare notebook tosti con amd64. perchè alienware non ci mette un athlon 64 invece del centrino!? ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() cmq, come ha già scritto qualcuno, probabilmente non hai mai visto un portatile professionale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.