|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
[MC + sped.]Vendo PS2 moddata
Ciao a tutti
Vendo una PS2 SCPH-30004 V3 con modchip semi-sconosciuto (al 99 % dovrebbe essere Titan SX). Legge automaticamente benissimo giochi di PS2 originali e di backup, per i giochi PSX e i DVD-Video c'è un'altra procedura, ma legge tutto, anche supporti scadenti. Per onestà, unico difetto: all'avvio dei giochi PS2 c'è un'abberrazione del logo PlayStation 2, no so perchè, è un difetto puramente estetico tipico di alcuni modchip. Non ho la scatola, compresi nella vendita: 1 joypad Sony DUALSHOCK 2 color argento, il cavo alimentazione e un cavo SCART/RGB marchiato Blaze. 135 € s.s. escluse, accetto ricarica Postepay E' in vendita anche in altri mercatini e sto cercando anche di venderla dalle mie parti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
non riesci a sapere che tipo di chip'
cosa significa l'altra procedura? mi informo a chi interessa...ti faccio sapere sono di Ancona.. ps |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze
|
Mi accodo con limata, confermo in serata.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
|
te la prendo io al tuo prezzo, contattami in pm, ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, scusatemi, devo andare a pranzo al volo, in meno di mezz'ora riposto e rispondo a tutte le domande, comunque per il momento preferirei venderla al mio prezzo, quindi a megazord, anche se devo spedirla.
Saluti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora:
x zebra: il problema è che visto che non ho la macchina, ad Ancona mi toccherebbe per forza venire in autobus, mi sta un po' scomodo, e poi quanto vorresti fare per il prezzo? x D.Max: anche tu, quanto vorresti fare? Non voglio scendere più di tanto ragazzi, mi sembra buonissimo il mio prezzo. x megazord: ti mando PVT, intanto possiamo accordarci e se non ho notizie da altri potenziali acquirenti per domani sera, concludiamo ok? Per tutti: la PS2 non so che modchip monti, quasi sicuramente (a vedere dalle procedure d'avvio dei vari dischi) è un Titan SX o simile. L'altra procedura (per avviare DVD-Video e giochi originali e di backup per PSX) consiste nell'inserire il disco, chiudere il cassetto, riavviare tenendo premuto fino a che non va in StandBy (luce rossa), poi accendere e continuare a tenere premuto il tasto Reset per alcuni secondi. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze
|
Ancora disponibile?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bologna
|
ti offro 140 spese incluse e puoi considerarla venduta...pagamento con postepay!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...scusate ma forse sto sbagliando io, dopo che la trattativa si conclude che devo fare, devo chiamare un mod per fare chiudere il Thread o cosa? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.