|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
|
(BO) VENDO ENERMAX EG465P-VE (460W reali!)
Vendo causa inutilizzo questo gioellino a 65€+ 5€ S.S.,allego sito x visione:
http://www.cluboverclocker.com/revie...max/eg465p-ve/ E' in perfette condizioni usato 1 anno circa, precedenza a veramente interessati escuso i perditempo please! Se ci si viene incontro (max 10 Km)do precedenza a mano seno' spedisco!, io sto a Monteveglio,vicino bazzano ciao ![]() Ultima modifica di mrt75 : 09-01-2005 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
in coda
mi informo un pò... (ev. scambio a mano) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Inferi
|
mi posti la foto dell'etichetta laterale
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
interessato ma ad un prezzo nettamente inferiore.....scambi eventualmente con qualcosa??
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non scambio con nulla e se non va bene il prezzo! non fate offerte!! dov'e' il problema!
![]() Non riesco a fare la foto xche non ho una macchina fotografica dig. e poi non so neanche come postarla. Cmq l'ali e' quello, pure il colore! garantito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
Ha la regolazione della ventola?
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
in pratica lo sta vendendo al prezzo del nuovo
![]() ti consiglio una bella e sana lettura del regolamento,e se non ti sta bene,via su ebay,che li qualche utonto si trova sempre..... stammi bene ![]() questo e' un mercatino dell'usato e si vende a prezzo di usato,anche se l'oggetto e' incellophanato e mai usato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E' regolabile ma non manualmente,ma va collegato alla scheda madre con un 3 pin x reg la velocita', comunque e' silenziosissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
scusa vendono questo.... ENERMAX EG465AX-VE(G) FMA 460W a 65€ + iva....nuovo e con 2 anni di garanzia....non è praticamente lo stesso ali??? Se mi sono sbagliato chiedo scusa....ma se non mi sono sbagliato....sei fuori regolamento e di parecchio......il max che potresti venderlo (ovvero prezzo onesto e considerando l'usura di utilizzo).......è 60€ s.s. incluse..... Facci sapere sennò bisogna notificare la vendita ad un moderatore..... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma siccome io il regolamento l'ho letto,e l'ali io l'ho trovato a 118€ nuovo! togli l'iva 103-20%= 82€ ,e cmq e' stato adoperato veramente poco,quindi chi e' l'utonto!,e cmq come ho gia detto se non siete interessati alla roba che postate a fare!
Cmq posso arrivare al limite a 75€ al limite pero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() 80€ iva inclusa Ultima modifica di torgianf : 09-01-2005 alle 19:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
non è x rompere.....ci mancherebbe....ma io ho trovato quello....che è praticamente lo stesso ali...in + si modifica manualmente la velocità della ventola...e poi ho trovato anche questo....: Alimentatore EnermaX Noisetaker EG495AX-VE(W) SFMA V2.0 (24P) RING CORE 485W a 109€ ivato....ed è anche superiore al tuo...... ![]() cmq...118€ meno iva fa 98,3€....e cmq...il regolamento dice...'''prezzo + basso su siti disponibile on-line'''' quindi x cui...io ho trovato quei prezzi....e non mi sono sprecato + di tanto a cercarli.....credo tu ti debba adeguare....... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Cmq le sigle non sono quelle fate una ricerca su google o dove vi pare trovete dove costa meno togliete l'iva e quello e' il prezzo!
xho mi fate vedere dove xho,a vedere se mi rompete i c...... ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa non ho ben capito il tuo messaggio....evidentemente le sigle sono leggermente differenti xchè presumo che il tuo non lo produrranno + in quanto del 2003......ora si trova quel modello che ti ho detto la sigla.....se vuoi ti passo anche il link del negozio.......così vedi con i tuoi occhi..... Cmq la mia offerta resta 60€ s.s. comprese in pacco celere 3.....poi se non volessi scendere non c' è problema....ne trovo un altro.....solo che cmq ti devi attenere al regolamento sennò non si vende sul forum....tutto qui......come ci adeguamo tutti nel vendere e comprare sul forum lo devi fare anche tu..... ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Lo si trova ancora eccome!
1 le sigle sono importanti esp.: compra una punto 1.2 S o una punto 1.2. ELX e poi vedi ,e sempre una punto ma il prezzo cambia 2 A me 60 o 80 non me ne frega x 20€,ma e' una questione di principio la roba la vendo io,e visto che ho controllato e sono nel giusto la vendo al prezzo che voglio io.Prova ad andare in un negozio e dire,quello io lo trovo a meno(a parita di prodotto,non nel mio caso, vedi sigla),e poi vedi che ti dicono!! Tu non puoi venirmi a dire lo voglio e il prezzo lo faccio io!,alla massiomo mi poi dire se te lo faccio a meno!allora cambia Io se lo vuoi a 65€ + spese(xche lho trovato a 95€) ok seno' ciao Ultima modifica di mrt75 : 09-01-2005 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Dire che e' a un buon prezzo adesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
senza voler entrare in nessuna polemica...
Ti offro 60 Euro con consegna a mano (venendoci incontro ![]() bye giò |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Se mi specifichi di dove ci troviamo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Forse venduto! asp conferma finale e scambio x chiudere! (non si sa mai)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.