|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
[TIM] Web Time ...!!! Truffa o cosa?
Sciao a tutti ragà,
ho un SonyEricsson Z1010 e mi sono attivato con la TIM la promo Web Time per collegarmi ad internet con l'UMTS!!! Nei primi tempi la connessione risultava abbastanza affidabile ma passando la prima settimana ecco spuntare i primi problemi: - Connessione instabile - Cade ripetutamente la linea dalle 21 alle 0.00 tutti i giorni. Ho chiamato come obbligo a quelli dell'unitim e cosa mi hanno risposto? "Ci dispiace ma abbiamo i terminali intasati, stiamo provvedendo a ripristinare il tutto", questa tarantella a circa 3 settimane che la sento ripetutamente! ![]() ![]() Io vorrei sapere se qualcuno di voi ha questa promo attiva con la TIM e se vi dà problemi come mè, anche GPRS! ![]() ![]() TIM TRUFFA Rulezz ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
direi che la sezione telefonia sia quella giusta x questa domanda...
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.