|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ferrara
|
[Ferrara]Vendo/Scambio: Ventole, dissipatori, modem 56K,Cassettino HDD . . .
Salve a tutti!
Ho da vendere un po' di cosette che da me occupano solo spazio . . . - Dissipatore in rame Socket A + convogliatore artigianale per ventole 8x8 - 15 € - Dissipatore originale per Pentium IV - 7 € - Dissipatore cilindrico Tt Socket A - 5€ - Modem piccolissimo 56K su USB - 12 € - Cassettino estraibile con ventolina per HDD da 3.5" - 8€ - 2 ventole delta 6x6 - 5 € - Ventola 80x80 senza marchio - 3 € - 2 coppie di casse per PC da pochi W - 10 € Se mi prendete tutto facciamo 47 € J+3 compreso Ed infine ,se a qualcuno interessano, ho anche da vendere: - Altoparlanti Hertz HV130 - 35 € - Pianale in legno ricoperto per alfa 145 - 30 € Regolette: - Priorità consegna a mano - Precedenza a chi scambia o a chi prende + cose - Spedisco solo se prendete + oggetti alla volta o tutto il blocco Potrei scambiare con: GPS su USB, ventole low profile silenziose, antenna TV amplificata,lettore DVD slim per portatili, scheda video economica da 128 bit compatibile con DX9 (in questo caso avrei anche una Abit FX5200 64 bit da scambiare) Credo che per ora sia tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
interessato a :
- Dissipatore cilindrico Tt Socket A - 5€ mi dai un link o foto ?? e' rumoroso?? rame o solo alluminio? eventualmte consegna a a fe!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ferrara
|
Lo usavo su un vecchio TB 900 . . . ricordo che era un po' rumoroso ma niente di sconvolgente. Casomai + tardi provo ad attacarlo alla mia mobo per verificare quanto rumore fa
Per il link non credo che riuscirò a trovarlo . . . Non ha la base in rame |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
Quote:
ti ringrazio ciao vallido!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
|
Interessato al convogliatore artigianale...mi dai qualche info in più e se ce l'hai una foto?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.