|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
[Kernel 2.6.0-test5] Help!
Ho installato il kernel 2.6.0-test5 nella cartella root senza eliminare il vecchio 2.4.18 (quest'ultimo continua a funzionare alla perfezione), ma il nuovo mi si blocca totalmente dopo avermi detto "mice: PS/2 mouse device common for all mice".
Ho notato che il kernel 2.4.18 dopo questa linea mi avvia i moduli per TCP/IP. Dove potrebbe essere l'errore? Tempo fa avevo installato lo stesso kernel e non ho trovato particolari problemi. Posso postarvi la configurazione per farla analizzare a qualche volenteroso o è troppo lungo?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Re: [Kernel 2.6.0-test5] Help!
Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: [Kernel 2.6.0-test5] Help!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: [Kernel 2.6.0-test5] Help!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
le chiamano test perchè....
ti serve qualcosa di più nuovo ![]() anche la 2.6.0 aveva dei problemini. conoscerai qualcuno con una linea decente ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Povero me! Voglio l'ADSL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quasi quasi ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
magari prova ad andare avanti a patch... magari con 5 o 6 Mb te la cavi...
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
A forza di patch fai prima a scaricarti il 2.6.10! Magari se ho un attimo di tempo prendo i sorgenti del 2.6.10 e ti estirpo tutti i driver delle altre architetture.... dovrebbe risultare un po piu' piccolo e non dovrebbero esserci problemi giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se mi dai un'indirizzo ti mando un cd o un dvd.
magari mi dici che altro ti potrebbe servire e ti mando una decina di giga di pacchetti / iso ![]() intanto le spese di spedizione dino a 2 dvd sono uguali. te prendi le ss, il resto te lo dò io. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti se estirpo i sorgenti per le altre architetture e la documentazione, mi rimangono lo stesso 28Mb di tar.bz2 Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
intanto le ss sono poco più di 2€ e i dvd sono quelli della fiera di genova, non posso dire di averli pagati tanto
![]() ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ah, aprofitto del 3d per ricordare che nel caso si volesse fare una servizio di spedizioni "semi-ufficiali" per il forum io sono disponibile (anche solo un 3d)
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Esagerati!
Suvvia, calmi!
![]() Cmq, con il meraviglioso Downloader 4 X ho cominciato a scaricare il kernel 2.6.10: ce la dovrei fare nel giro di una settimana (finora ho scaricato di tutto con il mio modem, compresi i pacchetti di XFree86 4.3.3 e GNOME 2.8.1). Chi va piano va sano e va lontano! P.S.: grazie mille, in ogni caso. Siete mitici! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.