|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Modding land
|
Impossibile partizionare
Salve a tutti, è da un pò che ho questo problema... volevo salvare i dati in una partizione prima di formattare però nè partition magic nè l'utilità di partizione presente nel disco di installazione di windows risolvono il problema... qualcuno sà come posso fare?
L'hard disk è un western digital caviar da 200gb in NTFS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Beh se ci spiegassi il problema si potrebbe anche provare a rispondere
![]() Cosa succede? Hai errori? Cosa esattamente non riesci a fare? Il disco come si presenta sotto Windows (se avvii con un altro disco)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Forse ho capito male, ma mi pare che tu abbia le ide confuse in fatto di partizioni
Il partizionamento di un disco lo si fa quando è vuoto, e serve ad indirizzare lo spazio utile del disco intero, o altrimenti a dividerlo in più parti Se il disco è già partizionato per l'intera capacità (a parte i 7,8 MB che si riserva il sistema per affari suoi) non puoi più partizionarlo Quello che puoi fare è ridurre lo spazio riservato alla partizione esistente e crearti unop spazio non allocato (indirizzato) sul disco, nel quale spazio creare una nuova partizione Attenzione che questi giochetti sulle partizioni comportano un minimo di rischio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah ok ora mi è tutto più chiaro grazie per la delucidazione ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Prego
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.