|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Qualità senza risparmio
Ciao a tutti, a parte il titolo, senza alcun riferimento, era solo uno spot pubblicitario di qualche tempo fa, vorrei un consiglio sul tipo di spugna fonoassorbente di qualità, se magari indicare marca o meglio foto, perche so che ci sono diversi modelli, spessori e forme, quindi vorrei prendere la migliore
poi secondo voi è meglio la spugna o il sughero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
o risparmio senza qualità? Scegli il sole
![]() scusate non ho resistito ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
[quote]Originariamente inviato da SilverF0x
o risparmio senza qualità? Scegli il sole ![]() ecco bravol quella era la pubblicità, ma l'aiutino non ci stà, ehehehe |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
sorry non sapevo cosa dirti xke non ne so nulla a riguardo
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
non vorrei dir cacchiate, ma se ben ricordo la spugna e il sughero svolgono due compiti differenti: la prima è fonoassorbente, mentre l'altro è fonoimpedente... abbinati dovrebbero costituire la miglior soluzione
![]()
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie mille ragazzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.