|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
Città: udine
|
3d studio max 7 e winzozz sp2...??
...ormai dalla disperazione sono passato alla tranquilla rassegnazione!
1)ieri ho scaricato dal sito ufficiale 3d studio max 7 versione trial. 2)l'ho installata e ci ho "giocato" per un po' 3)dal primo riavvio del notebook, dopo l'installazione, il max nn mi parte + (buttandomi fuori una schermata come quella allegata) a) lo scherzo me lo ha fatto con le versioni 5, 5ita, 6, 6ita e cad vari b) lo scherzo me lo ha fatto su 2 portatili, un toshi m30x-130 e un fs 1425 entrambi con scheda video radeon 9700, nuovizzimi e con winzozz sp2 c) la trial version funziona perfettamente su vecchi pc (1anno di vita) con winzozz sp1 ....è inutile aggiungere che nn ho tentato di forzare alcun blocco di autorizzazioni del programma. (e i sistemi operativi sono originali ) Ieri ho anche installato i nuovi driver video omega 4.12......ma nn parte ugualmente. qualcuno ha avuto il mio problema??!! e lo ha risolto!!??? anche se sono rassegnato la speranza che qlc1 di magico possa aiutarmi c'è sempre! ![]() aloha |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
a me con l'sp2 funziona benissimo max7 trial...
per i driver... ho gli originali ati... se non sbaglio i 4.12 ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Confermo la totale compatibilità fra max7 e winXP-SP2 con ati 9600pro, 9700pro e quadro FX3000.
Non è mai partito oppure funzionava e di punto in bianco ha cominciato a fare i capricci? Nel primo caso non so cosa dire, nel secondo potrebbe essere una componente della user interface che si è compromessa. Se così fosse, o editi il file 3dsmax.ini in modo da farlo puntare a files menu e keyboard non sospetti (i due riferimenti li trovi alla voce [customMenus] e [keyboardFile]) o forse è meglio (nel caso non sia mai stata modificata volontariamente la user interface) che tu vada nella directory installazioneMax/ui e dopo averne fatto una copia di backup cancelli tutti i files che iniziano per "DefaultUI", selezioni tutti quelli che cominciano per "discreet-light" ne fai una copia sul posto e ne rinomini il corpo del nome (lasciando intatta l'estensione) in "DefaultUI". Fa lo stesso anche col file MaxStartUI.cui (lo cancelli, fai una copia di discreet-light.cui e la rinomini MaxStartUI.cui. Tentar non nuoce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
|
Quote:
tranquillamente la prima volta...appena installati, e si riaprono normalmente purch'è io nn spenga il sistema. Già al primo riavvio il msg di errore è quello che ho postato prima! cercherò di seguire le tue indicazioni....provo e faccio sapere denghiu aloha |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
purtroppo il msg di errore è identico, grazie1000 cmq, global crisis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. ovest Milano
|
Aggiorna il file di definizione virus e lancia una bella scansione... vedrai che ti troverà una bella sorpresa, un certo W32.Pinfi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Quote:
bene cosa tu voglia dire con "aggiorna il file di definizione.." però i pc erano pressocchè vergini al tempo della prima installazione ....ora cmq nn piu'! mi daresti altre delucidazioni in merito.... come faccio a scovare qst w32.pinfi?! ti strarigrazio....cmq sarà una via in + tentata! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora installa un antivirus, scarica l'ultima definizione di virus (per aggiornarlo ad "oggi") e lancia una scansione completa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
ziii
Quote:
il nome del virus che mi avevi ipotizzato e ho scoperto che altri utenti cad avevano avuto il mio stesso problema...risolto con l'instalazione di un antivirus. prima ho scaricato e installato ad-ware...o un nome simile ma l'ho utilizzato senza risultati. Sono andato quindi sulla sezione apposita di qst forum e ho visto che gli ultimi post erano tutti per un certo kaspersky. Scaricato,installato, updatato e dopo una scansione globale (dalle 20:18 alle 21:50) mi ha tirato fuori un resoconto di 1600 virus... robe da rimanerci secco. Ho seguito i suoi consigli....delete o disinfect e come per incanto sono ripartiti tutti i programmi bloccati! ora tengo le dita incrociate ma penso sia la trada giusta. grazie 1000 ancora (se passi per udine ti devo una pizza come minimo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() Di niente ![]() ... anch'io sono caduto in quella trappola (1200+ file infetti) e dopo aver provato ogni tipo di hardware (scheda video, alimentatore, ram, cpu, ecc), sfaciato l'array del disco... formattato almeno 6 volte, mandato mail alla discreet, bestemmiato in turco, cinese, ostrogoto, paupasiano e kenyano... ho risolto con una bella controllatina antivirus ![]() ![]() Alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
|
Quote:
(io l'ho fatto 3volte in 15 giorni...e installati i drivers + strani del west) hai idea di come possiamo averlo preso...e perchè attacca solo i prog di autodesk-descreet e nn per esempio archicad? grazie ancora und aloha |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ora ho visto questa discussione e stavo x dire ke un'eccezione non gestita mi sembrava un errore veramente troppo strano x essere causato solamente dal SP2!
'sti virus maledetti! e pensare ke c'è gente qui sul forum ke dice ke gli antivirus sono inutili e ke anzi sono loro la causa dei virus, perchè loro ke non li usano non ne hanno mai preso uno ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.