|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
[Bo e spedizioni] P4 3.0 Prescott
Vendo cpu Pentium 4 3.0 GHz, Prescott, non boxato. Ecco le sigle:
3.00 Ghz/1M/800 SL79L MALAY L410A864 M411C742 0054 Vendo perché sto smembrando il fisso per passaggio a portatile. Non ho mai fatto oc, né ho un computer dove fare test. Lo vendo a 150 euro +ss -non mi interessano scambi -precedenza a chi lo prende al mio prezzo. -in vendita anche altrove -preferita consegna a mano (ma in caso di trattative avanzate non costituisce precedenza in coda) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ups...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ehm... se interessa posso aggiungerci un dissy Thermaltake. Non so che modello sia, ma è tutto in rame e ha il suo bel ventolone arancione
![]() Il tutto compreso nei 150 euro siòr e sioriiii!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
uppete!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ho provato a fare delle ricerche di prescott con quella sigla, ma non ho trovato niente, hai qualche link da darmi? come fai ha dire che rulla? Ti chido questo perchè eventualmente sostituirei il mio che ha un altra sigla. Grazie, ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Io sarei interesato...
Però li si trovano a 155 euro (inva esclusa)... Quindi 150 mi sembra troppo... Posso fare al max a 125 ss incluse in j+3... Dimmi tu... Saluti Crim |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
E' un po' pochino, mi spiace... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
155 euro- usura...
Quanto tempo la CPU? Garanzia residua? Poi c'è da considerare che la CPU in questione NON E' boxata, la CPU a 155 è boxata (ha la ventola in più, e ha margini di overclock superiori). Quindi mi sembra un prezzo buono.. Cmq niente allora... Se cambi idea la mia offerta rimane, altrimenti a me conviene prenderlo nuovo... Ciao ciao Crim |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
a) le CPU oxed costano di più ( e questo è insindacabile), e questo incide sul prezzo... b) quando intel vendeva ancora (nei negozi) le CPU con la distinzione boxed/tray le boxed erano più quotate, perchè MEDIAMENTE davano garanzie di overclock superiori... Ovvio, mediamente... Poi c'è la CPU fortunella tra le tray e tra le boxed, come c'è pure quella sfigata... E poi il venditore NON garantisce niente in overclock... Sua scelta... Ovvio, se mi garantisse il funzionamente di quella CPU a 4.Ghz vc def rock solid sarei disposto a spender di più,ma non garantendo nulla il venditore io lo prendo come un P4 Prescott 3.0Ghz... D'altro canto se il venditore mi ASSICURASSE una determinata frequenza, e la CPU non tenesse quella frequenza di lì sarebbero cavoli... ![]() Mi fido se mi dici che è una CPU che clocca bene... Ma se trovassi un annuncio di vendita di un A64 3000+ a un prezzo che, visto i prezzi che si trovano in rete, è a tuo avviso troppo alto, arrivassi io e ti dicessi "guarda che clocca molto bene" sborseresti più di quanto ritieni "giusto" solo per un mio post? E poi tieni presente che man mano che la produzone di CPU continua si "affinano" i processi di produzione, e che dal punto di vista dell'overclock un processore "più recente" ha molte più probabilità di cloccare bene rispetto a uno "identico" ma più vecchio... Quindi acquistando ora una CPU ne avrei una prodotta ALMENO a novembre 2004, se non più recente... Mentre qeusto di quand'è? Cmq non voglio (e credo che non voglia nemmeno tu ![]() Tenevo a precisare le motivazione della mia "scelta"... SAluti Crim |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Quel che voglio dirti è che conosco personalmente questa cpu e potrei dirti vita morte e miracoli e secondo me non è una cpu scarsa. Tutto qui. Fine dell'OT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Chiedo scusa al venditore per i 2 "post" OT... ![]() Crim |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.