|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Problemi di masterizzazione
ho un problema con questo masterizzatore.... provo a spiegarvelo.
Uso tantissimi tipi di supporti, ma quasi tutti a 4x per sicurezza... gli unici 8x sono i Ridata Ritek G-05 8x. (DVD-R) Come sw uso Alcohol e Nero (solitamente il secondo) Il mio problema nasce con i le copie DVD to DVD. Apri Nero e gli faccio afare una copia CON IMMAGINE. Vel. lettura max e vel. scrittura 8x. Legge correttamente, poi inizia a scrivere.... e capita spessissimo che intorno al 20% si blocchi tutto (o meglio non si blocca niente..).. e senza darmi alcun emssaggio di errore vedo che il maste si ferma. Ovviamente il DVD è bruciato. Questo non mi è mai successo con Alcohol, ma sinceramente non me la sento di fare prove approfondite tutte a 8x perchè di bruciare altri dvd non ne ho voglia. (ne ho fatti fuori già una decina cosi). Non riesco a capire dove sia il problema: 1) I supporti non sono simpatici al masterizzatore e riesco a farli con certezza solo a 4x? 2) Nero è ubriaco? 3) Qualche assurdo problema di sistema? Quando Nero si ferma vedo il buffer di lettura vuoto, il buffer del mast. a 29% fermo (sempre cosi) e tutto fermo- Devo chiudere con termina processo e difficilmente riesco ad estrarre il dvd senza riavviare. Help!!! (Pioneer 108) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.