|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Acuistare giochi GC su Play.com senza carta di credito.....si può?
Salve, ero interessato all'acquisto di 3 titoli (Paper Mario 2, Metroid 2 e Pikmin 2) su Play allettato dal fatto che le spese di spedizione e il "pacco" sono gratis (almeno così mi è parso di capire leggendo sul loro sito)
In pratica ordino ad un prezzo fantastico e non pago nulla di spedizioni. MA....vogliono la carta di credito che non ho. Ci devo rinunciare? Possibile che non si possa pagare in contrassegno? Grazie
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
si, le ss sono gratuite e si, solo carta di credito.
però puoi fare una postepay: vai in posta e paghi 5e l'attivazione e 1e ogni volta che la carichi.
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
viene riconosciuta come una Visa nel circuito nazionale e internazionale
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Per essere precisi Visa Electron...ovvero quella "apposta" per acquisti online...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Postepay è l'ideale per acquisti on-line...costa 5€...zero costi di tenuta...io la uso quasi solo per gli scquisti on-line...
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per eventuali acquisti non-online nisba? Ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
No no....anche per acquisti "offline" va benissimo...è solo un tipo di CC pensata per gli acquisti sulla rete...ma non è che non funziona se provi ad usarla normalmente in giro...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
c'è un thread apposito sulla postepay..... chiudo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.