|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
R-Firewall - qualcuno lo ha provato?
Ho visto ieri, come nuovo prodotto free, un nuovo firewall chiamato semplicemente: R-Firewall.. c'e' gia qualcuno che gli ha dato un'occhiata? nessuna sa come si comporta?
Oppure c'e' qualche anima pia che voglia dargli una controllatina e ci fa sapere? (il mio pc e' un bagno di sangue e se installo ancora qualcosa si ferma e mi lascia a piedi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
l'ho installato e disinstallato subito. Mi dava un errore allo startup di windows che non riusciva a caricare un modulo...
l'ho guardato un attimo ma non mi ha ispirato molto.. meglio il classico sygate o simili.. ciao
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io l'ho provato per curiosità, dato che normalmente mi basta usare quello integrato in xp.
Non mi ha dato problemi come a jena 73, anzi funzionava tutto a dovere, nessun conflitto. All'inizio come con tutti i firewall bisogna rispondere si o no o crea regola, ecc. per i vari programmi che hanno accesso alla rete. Per le applicazioni di windows invece vengono create delle regole automatiche in fase di installazione. L'interfaccia grafica è simpatica. Insomma mi sarebbe anche piaciuto, ma facendo lo scan online sul sito della sygate e su shields up sono state rilevate un mucchio di porte visibili.... allora l'ho tolto. Ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sfortunatamente non sono riuscito a fare le prove di scan on line e questo mi dispiace un po'..
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.