|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Maxtor... la saga continua....
Prima Puntata
Allora.... da ieri il mio hd secondario, un bel maxtor diam 9 80gb 7200rpm (usato per un anno e mezzo per metterci i giochi e giocare e basta), ha incominciato a fare rumorini strani.... del tipo: stac, stic, sbrinc, etc etc...! e ho detto... vabbè... tanto nn posso fare niente! oggi... accendo il pc... dopo 30 min.... puf... niente + hd in ris del computer! e io dico... BENE Seconda Puntata Per fortuna nn avevo niente di importante... cosi... via di format a basso livello... riavvio... però i rumorini sono sempre quelli... forse peggio... e allora vado di format di alto livello con file system ntfs... 30 minuti ed è pronto... Terza Puntata allora... l'hd è ritornato in ris del comp... però è in modalità pio... disinstallo i driver del ide... riavvio... e PUF... non parte +! ma che belllllllloooo Bene.... che cosa è successo... è morto? ovviamente la garanzia è scaduta da 4 mesi.... che cosa posso fare??? Conclusione Ci sarà una quarta puntata in qui l'hd risuscitera in nn si sà quale modo... oppure la quarta puntata sarà che compro un hitachi o un seagate(cioè hd con le palle)??? Rispondete siori e siore... P.s. La prendo in questo modo perchè se no prendo un bel arsenale tipo half-life2 e vado alla maxtor e gli uccido uno ad uno! Ultima modifica di neo1987 : 11-01-2005 alle 19:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Secondo me ci vuole una camomilla
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
avanti i prossimi!!!!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pasian di Prato (Ud)
|
io sono per la distruzione totale della maxtor.....
anche perchè secondo me è saltato per un difetto di produzione!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Io ti direi di controllare il disco con Active SMART, e postare i parametri con problemi.
Comunque credo che se ne stia andando, ma almeno vedi di che morte è morto... - CRL -
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
il problema è che se attacco l'hd nn parte winzoz... quindi credo che sia proprio deceduto!
anche se |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se il disco non fa più avviare il sistema evidentemente qualcosa si è guastato, presumibilmente nell'elettornica, visto che inibisce l'avvio del PC
Direi di toglierlo e lasciar perdere P.S.: la tua signature supera le tre righe max previste dal regolamento Ti pregherei di adeguarla Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.