|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
aiutatemi,come acquistare
ciao ragazzi ho trovato su vari negozi on line prodotti che mi interessano e stavo valutando di pagare con bonifico anticipato(visto che in contrassegno costano + le spese che il prodotto), ma c'è da fidarsi?nn ho mai comprato via web e nn so come funziona: la merce te la spediscono quando gli arrivano i soldi, ma se poi nn te la spediscono?hai qlcs con cui farti valere?
Aspetto con trepidazione una vostra risposta. Ciao e grazie.
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Se ti riferisci a negozi di un certo livello non avrai problemi, dato che puoi contattarli in qualsiasi modo. Se invece ti riferisci ad una singola persona, in questo caso (e soltanto in questo) devi stare in sua fiducia...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no mi riferisco a negozi,molti li ho sentiti sul forum.
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ti ripeto, se sono negozi di un certo livello non avrai nessun problema, poiché sono facilmente contattabili e rintracciabili fisicamente.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è questo il punto,per me nn sono rintracciabili fisicamente,poichè io sono di Salerno, loro Milano,Torino,Pisa ecc.
Cmq mi interessava sapere anche se è una forma di pagamento utilizzato o è preferibile altro modo.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Escludendo la carta di credito, rimangono il contrassegno e il bonifico: tra i due è meglio quest'ultimo. L'unica accortezza è quella di mandargli un fax o un'email dell'avvenuto versamento così possono spedire senza tempi morti.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Quote:
ordini oggi prima di sera e domani si trova in tue mani invece col bonifico devi perdere tempo per farlo, attendere che gli arrivi a loro e poi spediscono ... troppo tempo per me infatti l'ho dovuto fare una volta per via della somma che superava il limite del contrassegno (nello specifico 600 euro) e 10 gg persi per i siti on-line più conosciuti non temere, anch'io la prima volta ero molto timido/emozionato ... poi son diventato molto sciolto negli acquisti on-line, anche troppo per il portafoglio
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W 1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok,grazie, ah dimenticavo conoscete ictpis@?,ho trovato ciò ke mi occorre ma nn l'ho mai sentito menzionare.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.