|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Chi ha EyeToy 2... ho un problema
Ho acquistato questa fantastica periferica da poco ma ho riscontrato un problema che forse non è:
se setto "Luce Scarsa" nelle opzioni e poi provo ad andare a giocare a "Ku Fu" o alcuni altri giochi nella modalità singolo (altro è quello del baseball) quando vado nella schermata di inizio gioco non posso interagire con il menù soprastante e quindi non posso nè giocare nè tornare al menù di selezione gioco. Questo succede solo con alcuni giochi (di cui due ho menzionato sopra). Settando "Luce Normale" invece tutto funziona egregiamente. E' normale ciò ? Se non fosse così devo farmi cambiare il dispositivo. Qualcuno con EyeToy 2 può fare una provare ? Grazie per le eventuali risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno ha l'EyeToy2 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
la vorre prendere anch'io l'eyetoy.
da quanto ho letto per funzionare in modalità luce scarsa il framerate viene abbassato e ci possono essere dei problemi (come i tuoi). succede in alcuni giochi, non tutti. quindi sarebbe meglio giocare in una stanza ben illuminata, perchè la modalità luce scarsa non funziona mica tanto. ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta
![]() Comunque mi sembra strano che il problema si verifichi non nel gioco ma nel menu del gioco (che è uguale a quello di tutti gli altri menu dei giochi che vanno). Quando sono quì non si riesce più a interagire con lo schermo, questo avviene anche se c'è tanta luce, basta mettere nelle opzioni "luce scarsa" e comunque si verifica il problema. Sarei curioso di sapere da uno che ha l'EyeToy 2 se anche a lui si verifica questo strano fenomeno.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Di EyeToy ne esiste solo una versione, quello di cui parli tu è il gioco che si chiama EyeToy Play 2 (piccola precisazione
![]() Per quanto riguarda il tuo problema, sono completamente d'accordo con dieg. Se purtroppo non riesci a giocare in modalità "Luce normale", magari perchè ci giochi di sera oppure non entra luce naturale a sufficenza dalla finestra, ti suggerisco di non giocare perchè ti divertiresti poco per via della scarsa precisione che avrà la eyetoy, anche xkè abilitando l'opzione "Luce scarsa", il framerate scende tantissimo. Concludendo cerca di giocare in una stanza ben illuminata (luce solare e non artificiale) avendo un certo contrasto con il background, ad esempio tu sei vestito di nero mentre dietro hai una parete bianca o viceversa. Spero di essere stato utile.
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.