|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
hard slave si ma dov'è?
oggi ho comprato un hard disk maxtor plus9 da 80gb (il mio striminzo da 40gb non mi bastava già due settimane dopo aver preso il pc adesso che è passato oltre un anno che ho il pc nuovo andavo avanti a disinstallazioni
cmq vorrei sapere cosa ho fatto di sbagliato visto che non lo trovo non so come metterci la roba su non so come entrarci in risorse del computer c'è il solito non c'è ne sono altri eppure questo nuovo l'ho messo su slave togliendo il jump come dice di fare!! winzoz lo riconosce e dice che funziona perfettamente, non lo metto in dubbio, ma dove?! vi prego aiutatemi grazie saluti, TDS
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
credo tu debba formattarlo
che versione di windows hai? se hai xp pannello di controloo-->strumenti di amministrazione-->gestione computer-->gestione disco da li dovresti vederlo e poterlo formattare altrimenti puoi usare software di terze parti tipo 'partition magic' ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
ma dici quello nuovo?
cmq ora provo EDIT: grazie mille ci sono riuscito
Ultima modifica di The Dark Shadow : 14-01-2005 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
si quello nuovo
ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.