|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
overclock di base...
ragazzi aspettando una 6600 gt vorrei poter giocare decentemente a nfsu2 con la mia geffo mx400...mi spiegate come overcloccarla?per ora ho scaricato rivatuner...ho alzato il core e le memorie di 10 MHz...come la testo?
ho bisogno di altri programmi per aumentare le prestazioni? dove trovo gli ultimi driver?
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Gli ultimi driver li trovi ovviamente sul sito ufficiale di nVidia oppure sui CD dei giornali di informatica/videogiochi (forse non proprio gli ultimissimi... ma non sono indispenabili)
se ti procuri un driver Omega (modificato e arricchito) ci trovi anche un tester per gli artefatti da overclock eccessivo. Poi ti serve un benchmark come Aquamark o 3DMark oppure un contatore di fotogrammi come Fraps per vedere le prestazioni direttamente nei tuoi videogiochi. Questo è l'essenziale: buon lavoro!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
grazie grazie
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.