|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
Whois ????
This is the RIPE Whois query server #2.
% The objects are in RPSL format. % % Rights restricted by copyright. % See http://www.ripe.net/db/copyright.html inetnum: 82.52.0.0 - 82.55.255.255 netname: TELECOM-ADSL-5 descr: Telecom Italia S.p.A. TIN EASY LITE services country: IT admin-c: BS104-RIPE tech-c: BS104-RIPE status: ASSIGNED PA mnt-by: TIWS-MNT mnt-lower: TIWS-MNT mnt-routes: TIWS-MNT changed: thomas.tozzi@telecomitalia.it 20041201 source: RIPE route: 82.53.128.0/17 descr: INTERBUSINESS origin: AS3269 notify: network@cgi.interbusiness.it mnt-by: TIWS-MNT mnt-routes: INTERB-MNT changed: net_ti@telecomitalia.it 20040405 source: RIPE person: BBBEASYIP STAFF address: Via Val Cannuta, 250 address: I-00100 Roma address: Italy phone: +39 06 36881 e-mail: ripe-staff@telecomitalia.it nic-hdl: BS104-RIPE notify: ripe-staff@telecomitalia.it changed: net_ti@telecomitalia.it 20001019 source: RIPE >>>>>>>>>>>>>>>>>> Ovviamente il numero di telefono che è sempre lo stesso controllato sulle pagine bianche di virgilio risulta essee inesistente. C'è qualcuno in grado di decifrare e valutare questo risultato fornito dal "Whois" sel Sygate?Grazie.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ho sentito i ngiro che con l adls sei tracciato su qualsiasi operazione che fa con l adsl...questa dovrebbe essere la conferma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
Allora.....
la mailto:network@cgi.interbusiness.it è http://www.cgi.interbusiness.it/ prima pagina della Telecom Italia
help desk clienti interbusiness.......complimenti allo scammer. Se così non è e la mia intuizione è sbagliata prego qualche fan della telecom a darci delucidazioni, anche senza presentarsi come fan Telecom...lo so è imbarazzante... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.