|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
[SUSE] Installazione Mldonkey 2.5.29
Ho scaricato e scompattato il file di mldonkey, ho eseguito il comado ./configure e fin qui tutto bene, poi quadno eseguo make depend o make mi da questo errore:
Codice:
linux:/home/osa/mldonkey-2.5.29 # make depend cd config; autoconf /bin/sh: line 1: autoconf: command not found make: *** [config/configure] Error 127 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Re: [SUSE] Installazione Mldonkey 2.5.29
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scusa, sono alle prime armi, può darmi più info su come lo installo e dove lo trovo. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per il prezioso aiuto, solo una cosa vorrei chiederti, come è possibile settare la velocità di downloads e upload dalla pagina web. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Prova per autoconf qui
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Tall-Oaks Band Camp
|
Quote:
in alternativa editi downloads.ini (o donkey.ini, non ricordo bene dove sta l'opzione) a client chiuso inoltre se usi la 2.5.29 ha un bug serio mai che corrompe i download importati da versioni precedenti (non ci dovrebbero essere problemi per quelli iniziati con la 2.5.29) è preferibile usare i core precompilati di spiralvoice (2.5.28i) http://ftp.berlios.de/pub/mldonkey/spiralvoice/ mldonkey non è ufficialmente aggiornato da quasi tre mesi, considerando che il dserver di lugdunum è sempre in sviluppo e che, anche se non lo si vuole riconoscere, sulla rete edonkey si deve stare alle sue regole, forse sarebbe meglio cominciare a guardarsi intorno
Arch Linux 2007.05 Duke 2.6.21-ARCH #1 SMP PREEMPT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho scaricato l'interfaccia grafica g2gui, ho clicato sul file omonimo, si apre una finestra con delle opzioni:
Hostname: localhost (oppure ho messo 127.0.0.1) Port: 4080 Username: admin Pass: ? Optional core ...: "il path dove è contenuto mlnet" ma esce un messaggio che mi avvisa che non mi posso collegare ad admin@localhost:4080 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.