|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ping maledettamente ballerino
dunque da dove cominciare...
sono abbonato ad alice mega da circa due anni e non ho mai avuto problemi in tutto questo tempo. per un mese circa (tutto dicembre) non ho mai usato l'adsl perchè sono stato senza computer. ieri mi è arrivato il pc nuovo e ta-dam il ping in tutti i giochi è diventato maledettamente ballerino. prendiamo COD per esempio, quello che mi succede in pratica è che dopo essermi collegato ad un qualsiasi server il ping è stabile per circa 4-5 secondi con un valore intorno ai 70-72 dopodichè ha dei picchi per circa 2 secondi con valori intorno ai 150-200 ( a volte anche di più) per poi ristabilizzarsi per i soliti 4-5 secondi. questo problema mi si presenta con qualsiasi gioco. la velocita di down/up invece è sempre costante a 155/28 kb/s circa. di fatto così è quasi impossibile giocare. qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa? vi scrivo anche la configurazione del computer. asus a8v deluxe amd 3800+ 2 gb ram kingstone 2 maxtor 10 + 200gb in raid 0 x 800 xt PE protocollo adsl ethernet ppoE modem ipm datacom speedweb (quello bianco che danno a noleggio con l'abbonamento per indenterci) il modem è attaccato alla scheda di rete integrata MARVELL YUKON GIGABIT ETHERNETCOPPER RJ-45 vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto. p.s. all'assistenza mi hanno chiaramente detto che per loro era tutto ok. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
please sono disperato aiutatemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Prova a cambiare scheda di rete, io ce l'ho sul mio Barton e mi ha dato problemi. Ho infilato in uno slot PCI la "vecchia" 3C905C e tutto ha funzionato benissimo.
![]() |
#4 |
Member
|
grazie ora provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: firenze
|
ti conosco. Su cod non hai problemi di ping....hai problemi di riflessi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
cola questo è un post serio
![]() cmq oggi si va a pranzo ai notte dì. alle una a casa mia a dopo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.