|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Calabria
|
[RC] Ati 9500 pro + athlon XP 1800@3000
Ciao a tutti
come da titolo vendo una 9500 pro che regge perfettamente l'overclock alla 9700pro(325/310) (unico problema è che con PES4 nn parte e flatout gira con livelli bassi) per il resto gioco ai massimi-medi livelli senza rallentamenti e artefatti (Half Life 2, Rome Total War, Doom 3, Unreal Tournament 2004, ecc.....). La vendo a .90€ ; ed è compreso un adattatore DVI (mai usato). (Core R300, Ram 3,3ns) (il bus è a 128bit ma lavora come una a 256bit e posso provarlo con dei test su richiesta) Per il procio è un athlon xp 1800 che con un raffreddamento ad aria misero sono arrivato a 3000 Mhz (PR). Questo lo vendo a 40€ ;. Garanzie nn disponibili in quanto scadute. Per chi acquista il blocco 125€ CAUSA VENDITA VGA: PASSAGGIO A MODELLO SUPERIORE CAUSA VENDITA PROCIO: ACQUISTO MOBILE Regole: 1) Nn scambio con nulla (eccetto mobile garantiti a 220*11) 2) Precedenza consegna a mano 3) Pagamento SOLO in contrassegno oppure vaglia postale 4) I prezzi considerateli spese sped. escluse. 5) Foto su richiesta. 6) Precedenza a chi offre prezzo pieno. 7) Precedenza a chi acquista il blocco Ultima modifica di MaxPayne87 : 19-12-2004 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Alla fine ti sei deciso a venderli.
Ottimi prezzi ma nn sono interessato. p.s.: Info per i possibili acquirenti "ottimo venditore" (ho gia trattato con lui in altri forum e anke esternamente.). Buona vendita. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie super alex.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
in coda per la cpu
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Se sei disposto possiamo concludere. Contattami in pvt.
p.s.: nn voglio farti fretta sull'acquisto ma stanno arrivando le feste e le consegne ritarderebbero. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: [VI]
|
in coda per procz
#7 |
Member
|
ok sei in coda........... ma nessuno vuole la vga
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Senti ma c'è garanzia e scatola? non lo hai specificato.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
perdonami l'intrusione, ma per "regge perfettamente l'overclock alla 9700pro" intendi dire che sei riuscito ad attivare le altre 4 pipelines via modifica software e/o hardware?
![]()
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
E inteso in quel senso ![]()
paranòia: paranòia s.f. : forma particolarmente grave di psicosi caratterizzata dalla presenza nel soggetto di un gruppo di idee deliranti, riconducibili a una particolare predisposizione costituzionale; crisi nervosa o psicologica provocata da acuta insofferenza o comunque da accentuato fastidio nei confronti di determinate situazioni. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
allora le pipeline sono attive tutte e otto e funzionano alla grande...il tutto via software!
per il prezzo bhe non mi sembra alto in quanto in qualche thread ho visto un utente che vendeva la 9500pro a 100€ quindi il prezzo mi sembra onestissimo! inoltre questa tiene le frequenze della 9700....se vi sembra alto questo prezzo.... |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ps: la scatola non c'è! ma non perche l'ho persa o l'ho buttata ma perchè il computer era un pre assemblato e quindi senza scatola...(era già montata in poche parole)
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
prezzo trattabile per la vga!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
coda per procio
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Da domani sera comincerò le trattative per il procio naturalmente rispettando la coda che al momento è questa:
1) riccardods 2) giggione666 3) s.sam Se entro 24h il primo nn si fa sentire passo al secondo e così via. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Anche secondo me il prezzo della sk video è giusto, io l'ho pagata su questo forum 3 mesi fa 120 €
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
infatti quoto alla grande!...forse nel titolo sarebbe stato meglio scrivere 9500@9700.... |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Per me possiamo concludere anche subito per il procio a 30€
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
Per il procio è un athlon xp 1800 che con un raffreddamento ad aria misero sono arrivato a 3000 Mhz (PR). Questo lo vendo a 40€.
in coda al tuo prezzo |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
entro stasera ti do la risposta
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.