|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
[bo] vendo portatile centrino asus m6742neuh
Ciao a tutti
Vendo un computer portatile asus m6742neuh e' un computer con piattaforma centrino ce l' ho da 2 mesi (inizio novembre 2004 ) lo vendo a 1350 euro , l ho pagato 1495 euro su www.epto.it (uno dei siti dove costa meno) al negozio lo pagate molto di piu' andate li per le caratteristiche : www.epto.it e scrivete nel motore di ricerca interno m6742neuh il sistema operativo e' xp home (ancora non ho effettuato la registrazione on line) su epto c'e scritto che la scheda grafica e' una ati 9600 con 64mb di memoria dedicata , in realta' e' la 9700 in regalo col notebook c'e una borsa in pelle della asus Vorrei venderlo a Bologna , non mi va di spedirlo in giro per l italia , disponibile per qualsiasi prova, il notebook e' perfetto , no bad pixel lo schermo e' 15 pollici widescreen ( cioe' 16/10 ) 1280 x 800 pixel, molto luminoso batteria mai usata ... 60gb di hard disk 512 mb di ram espandibile a 2gb 1600 ghz centrino dothan (quindi il nuovo tipo ) infatti la ... cache l2 e' di 2 mb wireless versione ad alta velocita' ( tipo 802.11 g retrocompatibile con il tipo 802.11 b (anche se su epto dice che e' di tipo b ) ) 4 usb 2.0 lettore card reader masterizzatore dvd dual format (non dual layer ) legge scrive dvd di tipo +R -R +RW -RW la velocita e' di 4x (!) , ovviamente masterizza anche i cd il sonoro per un portatile e' ottimo dato che dispone di 4 casse vari software inclusi presa di rete firewire parallela uscita tv /monitor modem pcmcia microfono presa cuffie presa microfono i giochi tipo call of duty e far cry girano benissimo contattatemi in email leentrean@yahoo.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
beh almeno togli l iva!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Oltre questa cifra non si puo' vendere nulla.. ![]() Quindi non ti resta che aggiornare il prezzo o ritirarlo dalla vendita..
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
non sapevo ...ho letto ora il regolamento... conoscete qualche altro mercatino on line ? cancellate pure il messaggio , caso mai riposto col prezzo aggiornato ciao Ultima modifica di ziobleed : 03-01-2005 alle 02:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.