|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Compro 6630
offerte?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
io ho un 6630 - i rossa ma non mi sono ancora deciso a venderlo...
quanto lo valuti? (scontrino del 07/12)
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
quotone
acquistato metà dicembre ce l'ho anche io.. con "i" rossa.. ma basta un aggiornamento gratiZZ nel nokiapoint.. ma non son ancora decisissimo a venderlo quanto offri eventualmente ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no grazie.
offerta troppo bassa.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
idem... 250 troppo poki!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no problem.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti ho risp al pvt.
prima di dire quale sia il "prezzo di mercato" ti consiglio di fare un giro nella sezione vendita del mercatino per vedere i prezzi a cui vengono davvero venduti. p.s: la promo dei 50 euro della tim è scaduta il 31/12
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ki lo paga piu di 250 euro e' un FOLLE.
![]() poi io te l'ho detto in pvt e non in pubblico proprio x ripetto della tua vendita.. infatti il pollo si puo sempre trovare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s: cmq non ho ancora capito perchè nella sezione acquisto non si debba indicare il prezzo di acquisto...
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko Ultima modifica di veditu : 17-01-2005 alle 12:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
Cmq chi lo paga più di 250€ sarà anche un folle, però se anche tu come me lo avessi acquistato due settimane fa a 350€ adesso non lo daresti via a 250€. Il mio ha due settimane, la i rossa e tutto il resto. Ovviamente tutti gli accessori, scatola e scontrino. Vorrei 270€ +ss. Ciao
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sono circa 10 giorni ke l'ho comprato a 250 euro spese comprese
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Posso vendertelo per 280€.
Acquistato mercoledi a 350€, indi nuovo Se ti interessa fammi sapere in pvt...ma sbrigati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.