|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Come posso inviare soldi dall'ìitalia all'estero... EBAY...
Mi dite quale è il sistema più facile? ho sentito parlare di western union, bidpay, money gram, wire bank, paypal... mi spiegate qualce usate voi e perchè? Io di carte di credito ho una pstepay, ma all'estero...
Rispondetemi per farvore, devo pagare un oggetto!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Paypal rulez!
Al limite c'è Eurogiro(non in europa ma in tutto il mondo) in contanti alla posta! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma a paypal quanto bisogna dare? non credo lo faccia graztis....
QUesto eurogiro come funziona? Basta avere l'indirizzo dekll'altro? La posta quanto prende? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
per chi paga paypal non ha commissioni
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
c'è un thread intero su paypal in evidenza, se dai un'occhiata alla prima pagina è spiegato quasi tutto
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si ma molti non accettano il paypal.... mi spiegate questi: Western union, bidpay, money gram, wire bank ?
grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
PICCIONE VIAGGIATORE RULEZ
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
in pratica tu mandi direttamente i soldi e non hai nessun servizio di protezione dalle frodi. potresti proporgli di utilizzare escrow : tu mandi i soldi a loro loro avisano il venditore che i soldi ci osno e solo quando tu comunichi che il pacco è arrivato gli danno i soldi. E' un po' più costoso ma se il venditore accetta è segno di buona fede da parte sua... se richiede esclusivamente western union o simili io scapperei all'istante. Mi sembra strano cmq che un americano non accetti paypal
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.