|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
[NA,SA + sped] Pinnacle PCTV
La mia prima vendita/scambio sul forum, che emozzzione
![]() La scheda è una PCTV liscia (ora si chiama stereo), in pratica la rave col telecomando, completa di tutto, la do via perchè sono passato a un tv tuner stand alone. Ha quasi 2 anni, non ho voglia di trovare la fattura quindi consideriamola senza garanzia, cmq è perfettamente funzionante. Preferenza allo scambio con cellulare entry level recente in buone condizioni, posso anche conguagliare. Se non dovessi ricevere proposte interessanti la vendo...mmm...a 35 € compresa la spedizione in j+3. Preferenza anche allo scambio a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
25 euro e scambio a mano a Napoli (studio a fuorigrotta)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io studio e vivo a fuorigrotta (residenza universitaria,dovresti conoscerla), dovrei ritornare l'11 quindi per lo scambio no problem. Aspettiamo un paio di giorni, magari si combina qualche scambio,ho dato la preferenza. Sei il primo in coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Aspetto tue notizie p.s.: ho un siemens C55 (due anni di vita il 6 gennaio), perfettamente funzionante, ti andrebbe bene ed eventualmente quanto saresti disposto a darmi? Eventualmente possiamo fare lo scambio più un conguaglio da parte tua. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mmm siemens...non mi piacciono molto, rimaniamo che, se non dovessi trovare altri telefoni da scambiare e altre persone a prezzo migliore nei prossimi 3 giorni, la scheda è tua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Puoi darmi un link con le caratteristiche del tuo modello preciso? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
qui puoi trovare qualcosa di preciso per questa scheda, è in inglese.
Sul sito ufficiale http://www.pinnaclesys.com puoi trovare gli ultimi modelli, la mia equivale a una pctv rave col telecomando (in pratica una pctv stereo). Ultima modifica di R0b1 : 05-01-2005 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Near Torino...
|
io ho un nokia 6510 se può interessarti...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
in coda consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
goalie qualche dettaglio in + dai
![]() condizioni del telefono in generale? (cover, graffi sul display, dotazione) ti dovrei conguagliare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora, il telefono funziona perfettamente, dotazione è quella di serie quindi caricabatterie e cd del software... la cover ovviamente è un po usurata è scolorita un po sui lati, ma a me piaceva così e la tengo...
ho fatto delle foto, se vuoi te le mando, mi trovi anche sempre su msn hipnotyk@hotmail.com beh, credo che tu debba fare un conguaglio... nn so di quanto però ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
immaginavo di doverti dare un conguaglio perciò ti ho chiesto di +...
in ogni caso tra scheda, spedizioni&spedizioncine+conguaglio il tuo cell mi verrebbe + di quanto effettivamente può valere quindi ti ringrazio per la proposta ma la declino. p.s. e poi senza auricolare la radio come la sento? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
l'auricolare nn è nella confezione... magari possiamo fare senza conguaglio ma entrambe le ss le paghi tu
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
lo so che l'auricolare non è nella confezione, figurati se la nokia non te lo faceva pagare a parte
![]() Vabè dai, è un po' vecchiotto non mi gusta tanto. Vi facilito 1 po' il compito dai...offrite telefoni attuali, ancora in produzione. Basta che non siano siemens o motorola, non c'è grande simpatia per i cell di fascia economica di questi marchi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Venduta a schumyFast (primo in coda) salvo ripensamenti (domani la consegna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.