|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Dovrei andare in corso lodi a milano
Ragazzi ho bisgono di un aiuto devo andare in corso lodi a milano, io ci so arrivare coi mezzi, il problema è che ci devo andare in auto.
io so solo che devo prendere la tang. ovest poi mi han detto che potrei uscire o a trezzano o ad assago, poi da li buio. ho cercato il percorso su virgilio ma non è che mi fidi molto e poi non mi ritrovo mai con le vie se seguo quel coso.
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: New York-Milano
|
Te la spiego io, è facilissima.
Se sei di Rho prendi la Ovest direzione Bologna, dopo qualche km,penso almeno 13\15 da Rho,vedrai che la tangenziale si " sdoppia" in due direttrici,dritto vai a Bologna, a destra prendi la Est direzione Venezia. Prendi questa seconda direttrice e ti immetti sulla Est,l'uscita più rapida per raggiungere corso Lodi è Corvetto. Esci a Corvetto e sei a Milano città. Da qui è tutta dritta,arrivi ad una rotondona e prosegui dritto e da lì sei in corso Lodi.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Uscire a Assago o Trezzano?!?
Ti conviene fare tutta la tangenziale (meglio che attraversare la città) seguendo i cartelli per l'aeroporto LINATE e uscire a Corvetto (che è sulla tang. EST, vicino a Linate) come ti ha scritto killerone. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
uscire ad assago mi sembra una vaccata... al massimo prosegui per famagosta, segui le indicazioni per Via G. da Cermenate (in pratica sul cavalcavia di famagosta giri a destra), poi sempre dritto fino a che non arrivi in piazzale corvetto...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Rho nord ovest milano
|
grazie a tutti per le info, cartina alla mano avevo anche trovato di uscire a opera/val tidone sulla ovest, da li arrivo in via ripamonti, la risalgo per intero, giro a destra ed arrivo in piazzale lodi, poi ancora a destra e sono in corso lodi.
tra poco carico la macchina e vado.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.