|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Avast vs Antivir
Ho beccato un virus!! Avast super aggiornato neanche me l'ha rilevato
![]() X fortuna c'è Antivir ![]() TR/DLDR.IstBar.OK.2 ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...il miglior antivirus che ho provato......Interfaccia inesistente ma tutto il resto è pura potenza........a vederlo nn gli daresti un €
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
....Lo sto provando anche io...niente male...leggero e gratuito...cosa si può pretendere di più???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
L'unico problema di Antivir sono gli aggiornamenti.. ho una connessione 56K e ogni volta mi fa riscaricare l'intero programma. Con Avast era mooolto più veloce...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Avast vs Antivir
Quote:
![]() cmq e un virus del picchio,basta che attivi l autoprotect e ti scaccia la minaccia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma Provincia
|
é una barra che si prende navigando in alcuni siti comunque a me quel virus avast lo rileva senza problemi, occhio che sia settato bene spuntando l'opzione controlla tutti i file, personalmente ritengo avast leggermente superiore di antivir, secondo un mio parere personale!
ciao!
AMD Athlon(tm) 64 x2 dual core processor 5000+2,61 Ghz, 3072 MB di ram - mainbord Asus narra2 - Ati radeon HD 2.400 pro - Hd samsung 500 (GB) - Operating System : Microsoft Windows XP Professional sp 3 - windows vista home premium sp1 - linux ubuntu 8.10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: piu' che altro, dove vivro'?!?
|
Quote:
anch'io avevo antivir, ma con avast mi trovo molto meglio. Ma era capitato anche a me di avere un virus che antivir non aveva visto..... In ogni caso avast mi pare molto intuitivo e chiaro..... Se poi è efficiente o meno questo non so...... importante è tenersi lontani da norton! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
in quasi tutti i test sui migliori antivirus avast si è classificato quasi sempre un 3 ,4 posizioni sopra antivir e inoltre è bene ricordare anche una cosa, che a volte il fatto che un antivirus rileva qualcosa e un altro no, non sempre vuol dire che quello che ha rilevato qualcosa sia migliore, ieri per esempio ho fatto una scansione con panda on line è mi ha rilevato 6 virus test di eicar che erano nel cestino di avast, questo per capire le cose che possono succedere come ad esempio la rilevazione di falsi positivi.
ciao!
AMD Athlon(tm) 64 x2 dual core processor 5000+2,61 Ghz, 3072 MB di ram - mainbord Asus narra2 - Ati radeon HD 2.400 pro - Hd samsung 500 (GB) - Operating System : Microsoft Windows XP Professional sp 3 - windows vista home premium sp1 - linux ubuntu 8.10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ok gli dò un'altra possibilità all'Antivir! ..sono anche registrato x gli aggiornamenti
![]() Un'ultima cosa: l'occupazione memoria di Avast è notevolmente maggiore rispetto Antivir.. tipo 15 a 5!! ![]() palinur thanks per la spiegazione! juninho85 quante ne sai! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.