|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Che noia questi programmi infettanti!!!
Ciao a tutti, buon Natale in ritardo e auguri di buon anno in anticipo.
Solo per vedere se c'è una voce simpatica che mi possa illuminare su un fatto strano (per me che sono ignorante): da qualche giorno la mia postazione in azienda (uno scassatissimo windows 2000) mi da problemi ma non riesco a trovare il sistema di sistermarli (cosa che in teoria spetterebbe al responsabile IT, che però nn c'è!!) per farla breve, una settimana fa ha iniziato Norton Antivirus che non esegue il live update (mi dice che la connessione non è possibile), allora sono andato a scaricarmi l'update del 20/12/04 e successiva scansione completa del sistema. NADA Poi non mi accetta più le password per l'home banking (tra l'altro mi ha fatto pure incavolare quello dell'assistenza on line che mi diceva che sbagliavo le password) poi nemmeno la posta sul mio account on line. Alla fine ho cominciato a vedere che praticamente mi si bloccano tutti i cookie, ma oltre non vado perchè, francamente, non ne capisco molto. tengo a precisare che eseguo sempre l'update di windows, non vado in siti strani (ci tengo al posto di lavoro!!!). Se qualcuno ha qualche indizio lo ringrazio fin d'ora, altrimenti non c'è problemaalmeno mi sono sfogato un po'! Ciao a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Fai(se possibile)un scan on-line(Panda,Trendmicro,McAfee)....Ovviamente sui computer aziendali Ad-Aware e Spybot sono purtroppo degli emeriti sconosciuti(anche su quelli dove lavoro io)...e il fatto è che su queste macchine è difficile mettere mano(purtroppo)se non dai tecnici addetti....Ciauz
![]() P.S....Triste da dire ma un bel formattone non guasterebbe..(sempre se possibile e fatto dai santi tecnici)..... ...Buon Anno.... Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 28-12-2004 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
prova a impostare il livello di sicurezza su minimo da opzione internet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
quello che non capisco è il modo in cui norton agisce, cioè se io faccio l'aggiornamento perchè non trova il problema. per quanto rigurda il formattone io, sul mio, lo faccio almeno ogni 4/6 mesi!!! ma su 'ste macchine devi solo sperare che non gli capiti nulla! hai voglia poi a reinstallare i programmi di lavoro!!! per quanto riguarda il livello basso, non è che rischio di più? grazie per il supporto. ciao a tutti
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Già..Bel problema anche con i programmi di lavoro....Ehm
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.