|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Telecomando e X50
Ho appena acquistato in dell x50 wireless (secondo voi ho fatto un buon acquisto?) e nn riesco a trovare un sw ke lo faccia funzionare come un telecomando. Ho già provato Vito Remote, ma dice ke il mio processore nn è supportato (xkè ke processore strano monta?) e anche con tv remote controller mi da problemi, ha funzionato un tasto solo una volta e da li in poi ogni volta ke lo toccavo mi bloccava tutto e dovevo fare un soft reset. Quale sw posso usare secondo voi e devo settare qualcosa in particolare x la porta infrarossi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
Ho anche io l'x50,stupendo palmare a parte un piccolo inconveniente che mi e' capitato..... ho inserito le cuffie
per ascoltare un file audio e da allora non ne ha piu' voluto sapere di funzionare l'audio normale,quindi riesco a sentirlo solo mettendo le cuffie o casse est.Ho provato a smanettare in tutti i modi anche attraverso hard reset ma niente.... hai suggerimenti?? per il tuo problema penso sia solo una questione di softw. provane piu' di uno,se non sbaglio c'e' ne sono altri che gestiscono quella funzione...... ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
argomento già trattato
Se nelle specifiche del palmare non viene riportato "Irda Consumer" o CIrda il palmare non può essere usato come telecomando perkè monta la infrarossi standard che ha raggio di 10 cm.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Se hai fatto un hard reset e il problema persiste significa semplicemente che ti si è rotto lo speaker audio interno... Quindi come dice il buon viger chiama Dell |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
L'ho preso in America,adesso dovro' ridarlo indietro,penso me lo cambino
![]() grazie per i suggerimenti ciao ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ho risolto installando RemoteController II, sono riuscito ad usarlo con la tv a circa 10m di distanza, di più nn posso provare xkè poi c'è il corridoio
![]() ![]() Chissà però xkè con gli altri programmi mi si impalla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Per il problema delle cuffie, ho letto in giro che rimane premuta la staffetta del jack e quindi al palmare sembra che siano sempre inserite le cuffie. Prova a inserire e togliere il jack numerose volte, la staffetta dovrebbe dopo un po' tornare a posto. Altrimenti se nemmeno così risolvi, cerca di fartelo sostituire, ma sappi che è capitato a parecchi.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie tantissimo,adesso provero' a vedere se riesco a farlo andare a posto.
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.