|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Attesa tra una ricerca e l'altra è di 30 secondi.
Quote:
Perchè vi è questo ritardo? non è possibile eliminarlo visto che non credo che possa venire sfruttato come exploit? anzi no è possibile, al limite si può ridurre a cinque secondi, l'eventuale "aggressione" sarebbe scongiurata e non darebbe così tanto fastidio agli utilizzatori. Ringrazio anticipatamente per il tempo che mi dedicherete. Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
perché qualche buontempone ha messo KO il forum eseguendo in automatico delle ricerce in successione .
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
visto che prima l'attesa era di 20 sec immagino che tutto sia dovuto al prob di stabilità.. e al fatto che questa ricerca (parziale) è stata messa online solo per tamponare le varie richieste a riguardo
è tutto MOLTO provvisorio e quindi necessita di pazienza senza gravare ulteriormente lo staff di domande su domande.. una volta che sarà tuttod efinitivo allora si potranno fare domande sulle eventuali scelte cmq rimando al noto thread in comunicazioni dallo staff dove si sta già parlando di questo CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.