|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Padova
|
Esisterà un Lg con BT??? O un SE piu piccolo???
ciao a tutti e auguri.... ho deciso di passare a tre.... ma sono rimasto un po deluso dalla proposta di cellulari.... mi spiego.... come estetica prenderei l'lg di sicuro ma il fatto che non abbia il bluethoot e anche gli infrarossi bloccati mi fa pensare... allora andrei sullo z1010 ma le dimensioni mi fanno un po pensare.... Ce qualcun'altro nella mia situazione? Qualcuno di voi sa per caso se dopo il 6-2-2005 entreranno nel listino tre altri telefoni e se si quali? Magari trovo la via di mezzo tra dimensioni e connettitività che sto cercando.... ma la vedo dura..... Un'ultima cosa... sapete anche quali promozioni prevede la tre per san valentino? se magari qualcuno sa qualcosa.... fatemi sapere....
ciao e grazie.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
ancora non si sà nulla
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
E' un po' presto per conoscere notizie riguardo a promozioni di Febbraio!!
![]() Comunque, se proprio non puoi fare a meno dell'UMTS, prendi lo Z1010, attualmente è quello che costa meno e offre di più. Se sono le dimensioni e la leggerezza ad interessarti più di tutti a scapito anche dell'UMTS, dài uno sguardo al K700i. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
Re: Esisterà un Lg con BT??? O un SE piu piccolo???
Quote:
e quindi ho lascito perdere mi tengo il tanto amato n-gage...
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salò(BS)
|
nke io sono nella tua situazione....xò dopo aver passato giornate intere a guardare tutte le caratteristiche degli umts mi sono deciso....oggi prendo il motorola E1000.....è un concentrato di tecnologia allucinante x me....vodafone lo vende a 500€....3 lo vende a 250€....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
avevo pensato anch'io all'E1000.... mah..... dopo capodanno prenderò una decisione.... scusate un'altra domanda... qualcuno che sa come funziona la politica della tre mi sa dire se questi telefoni una volta scaduta la promozione (6-2-2005) manteranno lo stesso prezzo di adesso? o aumenteranno? ciao a tutti buon anno..... domani parto per budapest.....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.