|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
flatout demo: manco parte......
ho installato il demo di flatout, il problema è che proprio non ne vuole sapere di partire, clicco sul collegamento e non parte nulla e non c'è nessun messaggio d'errore........
winxp pro sp1 ingl. e radeon9600 pro.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
lo faceva pure a me, con una 5900XT. Installati le directx9c. (occhio a non aver disabilitato il servizio crittografia altrimenti non si installano)
Per me il problema è che flatout dopo 15 secondi mi inchioda tutto con schermata blu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: novi ligure
|
anch' io ho una scheda video 5900 della creative con p4 prescott e mi si bloccava tutto appena iniziavo a giocare con grande schermata bleu e dovevo spegnere il computer.
ho subito disinstallato il tutto e buonanotte...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ho avuto lo stesso problema: se proprio cliccando sul collegamento non parte nulla, installa le directx 9.0c
Se ti da errore di schermata blu, è un problema di driver... puoi provare ad installare gli ultimi forceware ufficiali. Io uso i techconnect modificati e vanno benissimo.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
mi sa che ho proprio gli ultimi,cmq io l'ho già rimosso, avevo problemi solo con il demo di flatout
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
installate le dx 9.0c, tutto ok, grazie
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.