|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
che differenza c'è...
... nel mandare mms con il gsm o con il gprs?
differenza di costi? rispondetemi al + presto xkè è urgentissimo... grazie raga! ciao, Alberto. ![]()
La POTENZA è nulla senza il CONTROLLO! Ultima modifica di Albozzo : 29-11-2004 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non mi risulta ci sia la possibilità di scegliere come inviare gli MMS.
Vengono inviati sempre tramite GPRS (o EDGE se hai TIM e se è disponibile in quel momento) e sono tariffati a prezzo fisso (quello previsto dal tuo piano tariffario) non a Kb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
|
Quote:
Ciao ragazzi
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Facciamo un po' di chiarezza e distinguiamo le due cose: SMS (@Corvus07) E' vero, alcuni telefoni possono impostare l'invio di SMS attraverso GPRS, ma in Italia gli SMS viaggiano sempre e solo sui canali di controllo. Quindi niente SMS tramite GPRS. MMS (@Albozzo) Non mi risulta ci sia la possibilità di scegliere come inviare gli MMS. Vengono inviati sempre tramite GPRS (o EDGE se hai TIM e se è disponibile in quel momento) e sono tariffati a prezzo fisso (quello previsto dal tuo piano tariffario) non a Kb. Chiaro adesso? ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
ecco qua.... ho risolto gia una paio di settimane fa! allora, il mio t610 da la possibilità di mandare mms tramite gsm o gprs... con il gsm mi da sempre errore mentre con il gprs va tutto tranquillo fin quando c'è copertura! cmq tutto bene! ![]() grazie a tutti! ciauzzzzzzzzzzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.