|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[TA+SPED] Pc Portatile AMD 3000+ FUJITSU SIEMENS NUOVO / GARANZIA
Notebook Nuovo.
GARANZIA, FATTURABILE, IMBALLATO. PC PORTATILE FUJITSU SIEMENS AMILO A7640-S30 ----------------------------------------------------------------------------- PAGAMENTO: Basterà recarsi in un ufficio postale ed eseguire una ricarica postepay a mio favore. Costo operazione: solo 1 euro. ------------------------------------------------------------------------------ SPEDIZIONE: SPEDIZIONE GRATIS COMPRESA NEL PREZZO DI VENDITA ------------------------------------------------------------------------------ Display 15" XGA Sistema Operativo Microsoft Windows XP Home Edition Risoluzione Max Display 1024X768 pixel Risoluzione Max Vga 1280X1024 pixel Processore Mobile AMD Sempron™ up to 3000+ (32Bit / 128/256 2LC) LETTORE MASTERIZZATORE DVD +/- RW Memoria RAM • Sodimm DDR PC2700 da 512 MB • memoria espandibile sino a 1GB • 1 Slots di Memoria Scheda Video SIS M760 chipset, up to 128MB Hard Disk 40 GB Scheda di Rete Ethernet 10/100 Base T (RJ 45) Modem 56k (RJ 11) V.90 - Audio AC97 codec, 2 built-in speakers, built-in microphone, microphone in, headphone out incl. S/PDIF support 1 x volume regulator (per function key) -Microfono Integrato -USB 2.0 3 connettori -IEEE 1394a 1 connettore Altre conessioni I/O: 1 x IEEE1394, 3 USB 2.0 ports, 1 x S-Video, 1 x CRT, 1 x modem, 1 x LAN, 4 in 1 flash card port SD/MS/MMC/MSPRO, 1 x type I/II PC Card slot (32 bit CardBus support), 1 x line in, 1 x headphone out, 1 x microphone in, 1 x power supply, 1 x SPDIF Slot d'espansione 1 slot di espansione PCMCIA II Dispositivi I/O ottici interni Masterizzatore DVD +/- Layer. Tastiera italiana, 88 tasti Tasti funzione e.mail, internet Sistema di puntamento touch pad, 2 tasti, scroll pad Batteria • 4 Ah • Durata circa 1.54 h 1050 euro tutto compreso. Lo stesso prodotto l'ho messo in vendita su ebay, nick: Comproshop. Max fiducia i miei freedback sono tutti positivi. BYE Ultima modifica di fabio84 : 17-12-2004 alle 23:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Scambi con un ottimo pc da casa
![]()
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
No, mi spiace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
che vuol dire up to 3000+? è un 3000 o può arrivare fino a 3000 cambiando cpu?
fammi sapere. ciauzz
![]() |
#5 |
Member
|
Gia venduto una decina di giorni fà.... sorry
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Visto il successo di questo portatile, ne abbiamo acquistati una nuova partita... il prezzo è di 1050 euro. Il prodotto è nuovo! Scontrino fiscale e fattura al seguito....
Spedizione Compresa e pagamento postepay... lo stesso prodotto lo trovate anche su ebay... ho 13 freedback positivi lì.... nick Comproshop Fate sapere... Salutoni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Senti ma questo che ha la scheda wifi integrata è un altro?
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
no, è proprio quello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
quindi questo ha la wifi integrata?
In ogni caso... sai di essere fuori regolamento? (e io sarei anche di taranto e martedì arrivo lì...)
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
certo ha la wifi integrata...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mi spiace... ma 1115.80 / 1.2 stai poco sopra i 900...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
1115.80 + spedizione da quel sito
![]() 1050 da ComproShop compresa spedizione... Risparmi circa 80 euro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ma le regole sull'iva non valgono per i portatili qui in mercatino?
Visto che mi hai postato i 1050 ti dovrei rispondere che non puoi superare gli 875 euro...
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
io pensavo che il discorso iva, faceva riferimento a usato seminuovo etc... , ma parliamo di 2 portatili nuovi, imballati, fatturabili e con scontrino fiscale emesso all'atto dell'acquisto... bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sì... lo so.... ma le regole valgono lo stesso, mica le ho fatte io
comunque ti ripeto: io sono di taranto e marte scendo quindi se mi fai una buona proposta ci penso. ciao (mi interessa la garanzia e non lo scontrino...)
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 18-12-2004 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
REGOLAMENTO DEL MERCATINO : ..... Si ricorda a tutti gli utenti che questa è la sezione MERCATINO INFORMATICA USATO, quindi evitate le frasi " ma è nuovo non posso svenderlo " ecc. ecc piuttosto non mettetelo in vendita. _________________________________________________ aggiorna il prezzo in base al regolamento in vigore in questa sezione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.