|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Milano
|
scheda tv esterna per portatile
salve ragazzi, siccome il portatile che sto comprando non ha una uscita Tv , vorrei comprare una sk di acquisizione esterna usb 2.0 per ottenere uscita tv e registrazione da tv stessa in formato mpg
mi consigliate qualche modello non troppo costoso? avevo pensato a questa ma non sono sicuro che sia corretta (dato che mi serve anche l'uscita tv) per favore datemi un consiglio grazie delle vostre info |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
non è chiaro cosa ci vuoi fare. Quella che indichi è un'ottima scheda tv esterna, ti serve per vedere la televisione sullo schermo del portatile. Ti permette anche di fare acquisizione video e di utilzzare il portatile come videoregistratore digitale. Non ti serve però per vedere le immagini del portatile sul televisore di casa.
Per fare acquisizione video può andare bene, il portatile deve essere potente abbastanza però dal momento che la codifica avviene in software e non in hardware mentre alre schede più costose hanno un chip dedicato per la codifica in hardware. Comunque pinnacle è una garanzia.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa dovrei comprare invece? un adattatore di qualche tipo? fortuna che ho chiesto qui perchè effettivamente avevo dei dubbi che la sk che mi proponevano fosse indicata su cosa mi devo orientare? fermo restando che registrare sul portatile la tv mi farebbe cmq comodo. grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Leggiti questo non credo che al momento ci siano altre soluzioni.
Potrebbe anche darsi che qualche box usb ti permetta di entrare in vga ed uscire in s-video/scart, ma dubito...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie mille Psychnology adesso devo solo trovare dove lo vendono
oppure devo spendere molto di più prendendo na cosa come http://www.txp.it/scheda/?cod=22514 Come qualità secondo te perdo molto? mi serve almeno decente inoltre è meglio S-video o RCA-video come qualità (nella tv le ho entrambe) grazie ancora del tuo aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.