|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
È affidabile lo Store di PalmOne
Ciao a tutti
Dopo aver provato molti palmari sia palm che ppc credo di aver deciso il mio primo palmare... lo zire72 ![]() Ho trovato una buona offerta sul sito della PalmOne, ma prima di acquistare vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato da questo sito...e se avete indicazioni... Grazie a tutti -mkkcx- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Re: È affidabile lo Store di PalmOne
Quote:
![]() Quote:
Ciao, Gianni. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao,
sì so che la versione blu perde colore, infatti sul sito ora vendono solo la versione silver. ![]() Consideri scarsi i palmari palm? ed in particolare lo zire? ![]() Mi piacerebbe molto di più il T5 ma il budget non lo permette.... La cosa che mi è piaciuta molto di questo palmare è la velocità di interpretazione del "graffiti", ho provato un paio di ppc (hp 2210, e un acer bt) e non erano così veloci... Li ho provati a mediaw e non ho idea delle condizioni in cui fossero... Inoltre mi è sembrato immediato nel caricamento delle applicazioni. Tu cosa consiglieresti al massimo 300€, bluetooth e affidabile? ![]() Gli usi per cui sarebbe destinato sono: * qualche sms via bt (con siemens s55) * appuntamenti * rubrica * appunti vari in syncro con outlook * modifica di alcuni file excell * file mp3 * mappe, per il momento solo statiche poi forse con satellitare. * pdf view Ciao e grazie -mkkcx- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Quote:
Zire 72 se nuovo T3 se ti accontenti di un usato lo trovi a prezzi interessanti ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao,
ho trovato il T3 in vendita ancora in qualche sito ma non so se sia comoda la parte inferiore scorrevole....qualcuno lo ha provato? grazie a tutti Ciao -mkkcx- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Io ti consiglierei anche un
ASUS MYPAL 620BT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Quote:
Ha un dispositivo di avvio automatico non appena allunghi la scocca. Se hai qualche dubbio sulla solidita' della cosa, anche qua puoi stare tranquillo. Il T3 e' completamente in metallo ed e' solidissimo. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Re: Re: È affidabile lo Store di PalmOne
Quote:
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Re: Re: Re: È affidabile lo Store di PalmOne
Quote:
Ciao vecchio palmista "obbiettivo" ![]() Gianni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Lo cercherò usato perchè nuovo costa come il T5! -mkkcx- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.